Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Guanti ai ferri colors

Quando si dice che il freddo spegne i colori forse non ci si riferisce ai colori di questi bellissimi e semplici guanti ai ferri multicolor! Chiromantici ed essenziali, questi piccoli guanti sapranno alleggerire le tue giornate d’inverno.

Guanti ai ferri Colors

guanti ai ferri colorati

Clicca per il modello

Li abbiamo chiamati multicolor, ma in realtà questi guanti si chiamano Palmistry ed è una rivisitazione originale di un vecchio modello realizzato in filato worsted dalla stessa designer che ha confezionato anche questi in formato Dk, la designer Stephanie Lotven.collage baby merino

Belli e coloratissimi, questi guanti hanno anche la capacità di farti recuperare tutti quei filati rimasti spaiati dalle altre lavorazioni, importante è che abbiano lo stesso spessore. Altrimenti puoi anche realizzarli con cinque o sei filati di cui ami i colori, ad esempio il Baby Merino di Drops Garnstudio.

filato shoppel-wolle zauberball 2079 floral language

Palmistry è l’quivalente italiano della chiromanzia, l’arte di leggere la mano… magari anche attraverso a dei guanti colorati. Per lavorare ai ferri questi guanti oltre ai filati solid puoi usare anche i filati autoriganti come ad esempio il filato Delight sempre di Drops oppure il filato Shoppelwolle.

Con le istruzioni del modello fatto col fialto Dk troverai anche le istruzioni per realizzare i guanti col formato worsted. Le misure disponibili vanno da quelli da bambino fino alla doppia xl. Per festeggiare questo nuovo formato, la designer ha messo in vendita a metà prezzo entrambi i modelli, la promozione dura fino al 13 Novembre.

——————————————————————————————————-

Hai mai avuto problemi con la scelta della quantità di filato da usare per un modello? insieme  ad alcune appassionate di lavori a maglia e a un programmatore abbiamo realizzato un programma in grado di dirti quanto filato usare. A differenza di altri programmi simili, questo strumento può essere migliorato di volta in volta grazie alle segnalazioni di chi lo usa.

Naturalmente tutte noi amanti dei lavori a maglia e all’uncinetto sappiamo bene che qualunque strumento usiamo deve essere rapportato al nostro modo di lavorare… c’è chi lavora molto stretto e chi ama le trame larghe, questo chiaramente aumenta o diminuisce la quantità di filato da usare, ma se lo usi come uno strumento scoprirai che potrà esserti molto utile nei calcoli per i tuoi acquisti.

Se poi hai un blog, oppure un sito, puoi copiare il codice del contalana e condividerlo con i tuoi lettori o seguaci, così facendo offrirai un servizio unico ed in italiano. Scopri come funziona facile!

ads
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + dieci =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.