Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.
scialle gradient

Scialle ai ferri begonia swirl

Scialle ai ferri in italiano e gratuito. Uno scialle a maglia da realizzare con un filato gradient. Splendido e coloratissimo questo modello si presta in maniera splendida ad essere lavorato col filato Gradient di Bilum, Kulau,  merino 100% e naturalmente tinto a mano in modalità gradient.

Scialle ai ferri Begonia

La designer che ha realizzato questo modello è Cardief Ma, la quale ha deciso di rendere scaricabile gratuitamente questo scialle. Grazie alla sua disponibilità si sono moltiplicate molte traduzioni, tra cui c’è anche quella italiana.

scialle gradient

Clicca per il modello

E dunque, per la gioia di tutte quelle che hanno difficoltà con l’inglese o che si fidano poco ancora ad acquistare in internet, questo scialle è una occasione da non perdere.

Clicca per il filato

Oltre alla possibilità di approfittare della traduzione e della gratuità, occorre sempre evidenziare come in ogni caso la bellezza di questo modello è da mettere al primo posto della sua fortuna su Ravelry. Molte delle knitter che lo hanno realizzato hanno amato questo modello proprio per la possibilità di realizzarlo con un filato gradient, ma molte lo hanno ugualmente fatto in tinta unita.

La bellezza di farlo col filato gradient è appunto il piacere di vedere cambiare colore e di apprezzare le sfumature dei colori che virano da uno all’altro. In questo come dicevo il filato Bilum Kulau è il filato ideale. Per fare questo scialle occorrono circa 700 mt ed è appunto il formato di Kulau fatto in questa misura proprio per realizzare uno scialle con un singolo gomitolo.

Quindi non ti rimane che scegliere il tuo colore, scaricare il modello in italiano e divertirti a realizzare il tuo nuovo scialle con filato gradient.

——————————————————————————————————-

Hai mai avuto problemi con la scelta della quantità di filato da usare per un modello? insieme  ad alcune appassionate di lavori a maglia e a un programmatore abbiamo realizzato un programma in grado di dirti quanto filato usare. A differenza di altri programmi simili, questo strumento può essere migliorato di volta in volta grazie alle segnalazioni di chi lo usa.

Naturalmente tutte noi amanti dei lavori a maglia e all’uncinetto sappiamo bene che qualunque strumento usiamo deve essere rapportato al nostro modo di lavorare… c’è chi lavora molto stretto e chi ama le trame larghe, questo chiaramente aumenta o diminuisce la quantità di filato da usare, ma se lo usi come uno strumento scoprirai che potrà esserti molto utile nei calcoli per i tuoi acquisti.

Se poi hai un blog, oppure un sito, puoi copiare il codice del contalana e condividerlo con i tuoi lettori o seguaci, così facendo offrirai un servizio unico ed in italiano. Scopri come funziona facile!

ads
This Article Has 1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 + 15 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.