Diritto di recesso e politiche di reso

Diritto di recesso e politiche di reso

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Ma nel caso in cui non sia soddisfatta al 100% abbiamo fatto diventare il processo di reso super facile.

Quanto tempo ho per rendere?


Si accettano resi entro 15 giorni dall’acquisto, basta che ci mandi una email dove ci comunichi che vuoi fare un reso, la merce deve essere nuova e con etichetta o confezione originale, dopo la nostra conferma puoi procedere come segue.


Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione di reso?


Puoi recarti presso l’ufficio postale o contattare il corriere che desideri e spedire la merce che vuoi rendere, le spese di reso sono a tuo carico. L’indirizzo a cui spedire è quello del negozio per comodità lo riscrivo qui

di Lana e d’altre storie S.r.l.
Via verrotti 130
65015 Montesilvano tel 3474468198

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?


Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti DI LANA E D’ALTRE STORIE via mail a info@dilanaedaltrestorie.it Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto, per rendere più veloce la procedura inserisci nel pacco la copia dell’ordine. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso o un buono acquisto per fare un nuovo ordine, puoi scegliere tu cosa preferisci. Il rimborso verrà effettuato direttamente sul sistema di pagamento utilizzato, carta di credito o paypal, a seconda della vostra richiesta.

Come possiamo aiutarti? Ti risponderemo al più presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIZIONI DI VENDITA   |   DIRITTO DI RECESSO & POLITICHE DI RESO   |   PRIVACY   |   FAQ
Puoi contattarmi sempre via mail a info@dilanaedaltrestorie.it al telefono dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e su Whatsapp al 3474468198