Diritto di recesso e politiche di reso

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Ma nel caso in cui non sia soddisfatta al 100% abbiamo fatto diventare il processo di reso super facile.

Quanto tempo ho per rendere?


Si accettano resi entro 15 giorni dall’acquisto, basta che ci mandi una email dove ci comunichi che vuoi fare un reso, la merce deve essere nuova e con etichetta o confezione originale, dopo la nostra conferma puoi procedere come segue.


Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione di reso?


1.Reso fai date (a proprie spese).
Puoi recarti presso l’ufficio postale o contattare il corriere che desideri e spedire la merce che vuoi rendere all’indirizzo del negozio che trovi nella conferma d’ordine, per comodità lo riscrivo qui

di Lana e d’altre storie
di Tesser Alice Via verrotti 130
65015 Montesilvano tel 3474468198

2. Reso con nostro corriere

Possiamo mandare il nostro corriere a ritirare il reso, in questo caso le spese di rientro del reso verranno detratte dal rimborso.

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?


Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti DI LANA E D’ALTRE STORIE via mail a info@dilanaedaltrestorie.it Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto, per rendere più veloce la procedura inserisci nel pacco la copia dell’ordine. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso o un buono acquisto per fare un nuovo ordine, puoi scegliere tu cosa preferisci. Il rimborso verrà effettuato direttamente sul sistema di pagamento utilizzato, carta di credito o paypal, a seconda della vostra richiesta.

Come possiamo aiutarti? Ti risponderemo al più presto