Carrello

Chi Siamo

alice di lana e d'altre storie

Ciao, io sono Alice Tesser, e grazie all’aiuto delle persone che amo e che mi vogliono bene, e dal 2013 che vivo la vita che avrei voluto vivere, oddio, mica sempre!

Sono circondata da persone positive, creative, sono tutta la giornata con la testa ai filati, ai ferri, ai modelli e alla ricerca continua di nuove ispirazioni.

Sono soddisfatta quando riesco ad essere d’aiuto alle clienti e alle amiche che mi chiamano per un consiglio o anche solo per avere una conferma delle loro idee per un modello, per un filato.

Mi piacciono le cose belle e naturali, per questo faccio fatica ad inserire dei filati sintetici o acrilici. A volte lo faccio, ma solo perché capita che siano fonti di ispirazione o perché qualche cliente me li chiede… io però negli ultimi anni non credo di aver più lavorato un filo non naturale.

Ho due bambini e un marito e una vita intensa come tutte le mamme, come tutte le donne, ma sono fortunata ad avere vicino persone che (l’ho già detto?) mi amano e mi danno energia.


Forse per questo questa pagina si intitola Chi siamo e non Chi sono, perché ciascuno di noi, senza qualcuno di cui prendersi cura, fosse solo anche se stessa, la propria creatività o i propri cari, non può essere tante cose.

blank
Sono con delle amiche in negozio

Io spero di averti tra le mie clienti e tra le mie amiche di filati, spero che vorrai condividere il tuo amore per i lavori a maglia e all’uncinetto con me.

Ogni tanto riesco a regalarmi un “viaggio di lavoro” e vado a conoscere i designer che amo di più o vado a visitare le aziende produttrici o vado a  trovare dei piccoli tintori indipendenti. Questa parte del mio lavoro mi piace proprio!

Ti aspetto anche in negozio, se sei vicina, o se magari d’estate vieni in vacanza in Abruzzo, oppure passi da queste parti in autostrada… passa per un caffè, e rimani qualche minuto insieme a me, a noi, alla nostra passione per i filati e la creatività.

Dai!

One comment

  1. PATRIZIA PEROTTI

    Great, thanks a lot Alice !
    dopo anni di “inattività” ricomincio a lavorare, a fatica… ma anche grazie a te e ai tuoi meravigliosi filati ! la fantasia non mi manca, la tecnica e la pazienza un pò sì, però mi impegno seriamente (sono molto creativa versione “autodidatta” ) . Mi ispiro alle vostre istruzioni. Se vengo in vacanza in Abruzzo , come spero, passo sicuramente a trovare te e le tue collaboratrici. Che bella energia trasmettete!
    Grazie ancora, buon lavoro!
    Pat
    sto già pensando a nuovi acquisti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.