Chi Siamo

Ciao, io sono Alice Tesser, e grazie all’aiuto delle persone che amo e che mi vogliono bene, e dal 2013 che vivo la vita che avrei voluto vivere.

Sono circondata da persone positive, creative, sono tutta la giornata con la testa ai filati, ai ferri, ai modelli e alla ricerca continua di nuove ispirazioni.

 

Questa sono io dentro Purl Soho… Chiedimi se ero felice!

Sono soddisfatta quando riesco ad essere d’aiuto alle clienti e alle amiche che mi chiamano per un consiglio o anche solo per avere una conferma delle loro idee per un modello, per un filato.

Mi piacciono le cose belle e naturali, per questo faccio fatica ad inserire dei filati sintetici o acrilici, a volte lo faccio, ma solo perché a volte sono fonti di ispirazione o perché qualche cliente me li chiede… io però negli ultimi anni non credo di aver più lavorato un filo non naturale.

Sono con le mie amiche in negozio

Ho due bambini e un marito e una vita intensa come tutte le mamme, come tutte le donne, ma sono fortunata ad avere vicino persone che (l’ho già detto?) mi amano e mi danno energia.

Forse per questo questa pagina si intitola Chi siamo e non Chi sono, perché ciascuno di noi, senza qualcuno di cui prendersi cura, fosse solo anche se stessa, la propria creatività o i propri cari, non può essere tante cose.

Io spero di averti tra le mie clienti e tra le mie amiche di filati, spero che vorrai condividere il tuo amore per i lavori a maglia e all’uncinetto con me.

Io e Andrea Mowry a New York

Ogni tanto riesco a regalarmi un “viaggio di lavoro” e vado a conoscere i designer che amo di più o vado a visitare le aziende produttrici o vado a  trovare dei piccoli tintori indipendenti. Questa parte del mio lavoro mi piace proprio!

Ti aspetto anche in negozio, se sei vicina, o se magari d’estate vieni in vacanza in Abruzzo, oppure passi da queste parti in autostrada… passa per un caffè, e rimani qualche minuto insieme a me, a noi, alla nostra passione per i filati e la creatività.

Dai!