5 Cardigan ai ferri da bimbo

I modelli più piacevoli da realizzare spesso sono quelli destinati a chi amiamo di più… Nostro figlio o quello di un’amica, un nipote, un cugino… 5 Cardigan ai ferri da bimbo da creare con gioia per i più piccini. Un modo carino per passare il tempo, un regalo unico per chi lo riceve!

5 Modelli ai ferri da bimbo: Scegli il cardigan che ti piace di più

Bazzicando nella grande mela, o dovrei dire grande gomitolo, che è Ravelry, ho potuto con fatica isolare i 5 modelli più belli da realizzare ai ferri. Di progetti, come ben sai, ce ne sono infiniti, tutti i cardigan che vedrai oggi sono da destinare a un bambino o bambina.

Passiamo ai modelli, ecco i cardigan da bimbo da realizzare ai ferri!!

Quando si dice che lo stile non ha età!

Un regalo a parer mio è più gustoso da fare se trasmette un qualcosa del donatore, un emozione per esempio. A quel punto non sarà più semplicemente un oggetto;)

Cardigan ai ferri Newborn Vertebrae

Clicca per il modello

Un cardigan da bimbo per spupazzarlo/a tutto!! Un modello in stile 2019, alta moda già in fascia! Il modello è gratuito e in inglese sulla pagina Ravelry della designer Kelly van Niekerk . Il cardigan ai ferri è realizzato con la matassa Malabrigo Sock, perfetta per le pelli molto delicate ;come quelle dei bambini per esempio. Dato che siamo in argomento se vuoi sapere di più sulla matassa Peruviana, dai uno sguardo a questo articolo, Modelli ai ferri con Malabrigo Sock. Ecco alcuni dei colori del filato:

Clicca per la pagina del filato

Cardigan ai ferri Sunnyside

Clicca per il modello

Un modello ai ferri da bimbo, che rimane morbido una volta indossato. Il modello è gratuito e in inglese sulla pagina Ravelry della designer Tanis Lavallee . Il cardigan è realizzato a maglia con tutta la morbidezza del cashmere, per questo modello ti consiglio il filato Cardiff Classic, rimarrai affascinata dalla soffice composizione. Ecco alcuni dei colori:

Clicca per la pagina del filato

Cardigan ai ferri Dandelion

Clicca per il modello

Un modello ai ferri per bambina davvero troppo carino. Questo cardigan, come anche gli altri, puoi personalizzarlo a tuo piacimento scegliendo il bottone della forma e colore che preferisci. Ci ho pensato solo nel momento in cui ho notato i bottoni a forma di stella *.* . Il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry dalla designer Anna Dervout in inglese.

Il modello da bimba è stato realizzato con il filato Drops Merino Extrafine, morbido e ideale per i bambini, ecco alcuni colori:

Clicca per la pagina del filato

Cardigan ai ferri Anker’s Jacket

Clicca per il modello

Un cardigan da bimba elegante, del colore giusto diventa un modello unisex e destinabile anche a un bimbo. Il modello è stato disegnato da PetiteKnit , è in inglese e acquistabile dalla pagina Ravelry dello stesso. Il cardigan è realizzato con lana Merino al 100% con i ferri numero 4 mm. Per questo ti consiglio uno dei filati top di Drops, Baby Merino. Ecco alcuni dei colori:

Clicca per la pagina del filato

Cardigan ai ferri Gramps

Clicca per il modello

Un modello da bimbo assolutamente casual, ricco di dettagli : un colletto giocoso, dei taschini e fasce e polsini colorati. Insomma per il bimbo che non deve chiedere mai!!! Il cardigan ai ferri è stato realizzato da tincanknits, e il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry del prodotto.

Per realizzare il cardigan da bimbo Gramps la designer consiglia il filato in merino Malabrigo Rios,divertiti pure con la scelta dei colori…

Clicca per la pagina del filato

Siamo al termine di questa compilation di fantastici cardigan da realizzare e regalare ai più piccini… Spero che i modelli ti piacciano, girando nel web ne trovi molti . Se ti servono altre idee ti suggerisco anche di dare uno sguardo agli articoli del blog. Per esempio potrebbe interessarti anche:

Ci vediamo al prossimo modello, a presto e un abbraccio

Anto.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.