Scialle ai ferri Teroldego

Un nuovo disegno della famosa Caitlin Hunter che anche questa volta non delude. Le sue particolari rifiniture invogliano a prendere subito i ferri in mano. Lo scialle ai ferri Teroldego è un modello da passerella, ideale per le occasioni più eleganti e formali.

In passerella con lo scialle a maglia Teroldego

Un modello dallo stile impeccabile della designer Caitlin Hunter. Lo scialle è disegnato e realizzato con cura e con attenzione ai dettagli, un modello che certamente non ha nulla di scontato, ma molte sorprese nascoste in ogni maglia.

Nonostante il suo amore per i pullover la designer non ci delude con questo scialle ai ferri , a proposito se conosci poco Caitlin Hunter puoi leggere alcuni degli articoli che Alice ha già dedicato ai suoi lavori, potresti iniziare da questo: Pullover ai ferri Sunset Hygway.

Il fantastico scialle a maglia si presenta in forma asimmetrica, capace avvolgerti completamente con la sua grandezza finale.

Clicca per il modello

Un modello che nasce dal buon gusto e dall’amore per il buon vino. Il nome del modello è lo stesso di un buon vino Trentino che la designer ha provato in una giornata speciale.

Come puoi vedere dalle immagini la lavorazione è estremamente articolata. C’è un motivo in pizzo ricco di dettagli che, a parer mio, dona al modello un tocco di alta moda. Lo scialle può essere indossato anche nelle serate più eleganti per copri spalle, una vera meraviglia.

Teroldego è uno scialle a triangolo asimmetrico con pizzo colorato e a strisce. 
I bordi tendono ad arrotolarsi ha un aspetto di non rifinito ispirato alle tendenze della passerella.

Questo scialle prende il nome dal meraviglioso vino Teroldego che abbiamo provato a Montinore Estate alla festa dedicata alla presentazione di questo modello. 
È un capo perfetto, oversize ma leggero, da indossare sopra un abito estivo quando fuori è ventilato, per una degustazione di vini,o una passeggiata sulla spiaggia,ma anche in una cena in veranda.

Caitlin Hunter

Puoi realizzare lo scialle ai ferri Teroldego utilizzando uno di questi filati in lana Merino.

Un modello ai ferri da realizzare per le occasioni speciali, facile per chi è già esperto di lavori a maglia, una buona sfida per chi è alle prime armi. Teroldego mi ha colpita subito per la sua eleganza raffinata, spero che il modello ti sia piaciuto, ma sono convinta che lo avrai trovato stupendo immediatamente.

Ho una passione per gli scialli e per il tocco sinuoso che donano ad una donna, se hai voglia leggi anche questo articolo dedicato ad uno dei modelli più raffinati per il tipo di lavorazione, Scialle a maglia Wild Swan.

Ci vediamo presto con il prossimo modello a maglia o all’uncinetto

ciao ciao un abbraccio Anto.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.