TOP AI FERRI

Top ai ferri Calamity

Un modello irresistibile dal carattere dinamico come quello espresso dalla designer.. Il top ai ferri Calamity si presenta già con il nome come un capo nato dalla forza naturale di un’idea.

Un crop top ai ferri e una nuova vita

Accade ad ognuno di noi di passare dei periodi di down, in cui siamo poco simpatiche con gli altri e poco pazienti con noi stesse.. In questi momenti le cose intorno a noi sembrano cambiare, tranne le passioni, quelle rimangono ad aiutarci, come lavorare ai ferri o all’uncinetto.

Se ti stai chiedendo cosa centra il cattivo umore con il modello di oggi ecco la risposta.. Il top ai ferri Calamity è stato pubblicato sulla pagina Ravelry Winter’s Weather Knits, dalla designer Joey.

Top a maglia per attrarre il buon umore

La designer realizza il modello Calamity per ricordare a se stessa quanto sia importante avere il controllo della propria vita e il credere in se stessi. A parer mio non poteva scegliere un nome più azzeccato per il modello di questo modello.

Mescolare stili e sentimenti in un top ai ferri per noi stesse

top ai ferri

Quando la vita è un miscuglio costante di caos e disastri, in cosa dobbiamo credere?

Ma, in noi stessi!!
The Calamity Crop Top (o meglio, Calami-Tee) è il mio piccolo cenno all’auto potenziamento e al controllo che mi piace avere sul mio corpo, su me stessa e sulla mia vita.

Ci sono 4 taglie incluse. 
Le lunghezze nel modello sono scritte in termini di misure piuttosto che conteggi delle righe, rendendole facilmente adattabili. 


Si noti che
i cambiamenti delle misure cambiano le quantità di filato necessario.

Joey

Quindi ferri alla mano e riprendiamo il controllo di noi stesse, perché può capitare a tutti di perderlo ogni tanto… Mi viene in mente come sottofondo musicale la canzone della ribelle americana Pink- Try, puoi ascoltarla se ti fa piacere mentre realizzi il top.

Il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry dello stesso, le istruzioni sono in lingua originale, cioè in inglese.

Che filati per questo modello?

Per realizzare il top ai ferri Calamity ti consiglio di seguito diversi filati, ma il primo che ti suggerisco è in cotone al 100% bio: Fair cotton , brillante e delizioso da lavorare. Ecco qualche colore, così giusto per darti un’idea. Ti occorreranno anche i ferri numero 4 mm.

Clicca per il filato

Oltre al bio di Katia, ci sono altri filati che potrebbero piacerti e con cui il modello è già stato realizzato:

Prima di salutarti, vorrei suggerirti una raccolta di canotte ai ferri, bellissime per la prossima estate. prova a guardare se trovi il tuo prossimo modello da fare.

Spero che l’articolo e il modello ti siano piaciuti.. Io ho adorato subito il carattere anche dinamico della designer che trasmette indossando Calamity.

Un modello ai ferri che ha una storia è sempre molto affascinante, ma la cosa più emozionante credo sia il fatto che la designer l’abbia voluto condividere con tutte noi. Ci vuole coraggio e voglia di conoscere e farsi conoscere.

A tal proposito anche tu facci sapere che ne pensi del modello e inviaci delle foto una volta realizzato.. Condividiamo , a presto Anto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONDIZIONI DI VENDITA   |   DIRITTO DI RECESSO & POLITICHE DI RESO   |   PRIVACY   |   FAQ
Puoi contattarmi sempre via mail a info@dilanaedaltrestorie.it al telefono dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e su Whatsapp al 3474468198