coperta da neonato

Copertina ai ferri cotone e cashemere

Una morbida e confortevole copertina ai ferri per abbracciare un bambino nella stagione primaverile. Grazie ad uno dei filati Katia più gradevoli, questa copertina per neonato è una delle più belle e semplici da realizzare in poco tempo e con grande facilità.

Copertina da neonato Pieghevole

Tra le particolarità di questa coperta c’è quella di essere confezionata per permetterti di ripiegarla con facilità e di tenerla in ordine tra le altre cose del neonato. Tramite la realizzazione di una semplice tasca, questa copertina sarà sempre in ordine e ti aiuterà anche a tenere in ordine il lettino o la culla.

coperina in cotone e cashemere
Clicca sulla foto per il modello

I punti usati sono molto semplici e quindi è una coperta adatta anche alle neofite che grazie alla maternità scoprono -o riscoprono- il piacere di lavorare a maglia e di realizzare un capo per il proprio bimbo. Il modello è gratuito grazie al lavoro che sta facendo Katia negli ultimi mesi.

Il filato col quale è realizzata questa copertina è il Cotton Cashemere di Katia appunto, un filato che coniuga la morbidezza e il comfort del cashemere e la freschezza del cotone, ideale per questa realizzazione.

I colori scelti sono tenui e nel contempo avvolgenti, per garantire un riposo sereno ed un risveglio che lo sia altrettanto. Per realizzare questa coperta sono sufficienti solo 4 gomitoli, una ragione in più per farla.

Se ti è piaciuta questa copertina da neonato guarda anche:

 

This Article Has 2 Comments
  1. Maria Grazia ha detto:

    RT @diLanaedaltre: Copertina ai ferri cotone e cashemere – https://t.co/0WqOkwweHa https://t.co/VskKyFQch9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.