cappello a maglia pom pom

Cappello con due pom pom

Sono di gran moda, c’è poco da dire; e che ci piacciono o meno, i cappelli con due pom pom sono diventati sempre più una bella e divertente presenza nelle nostre città.

E così, senza neanche cercarli, mi sono imbattuta in una designer che da qualche tempo ho cominciato a seguire, ho notato questi due cappellini con doppio pom pom. Te li propongo con leggerezza ed entusiasmo, visto che seppur in inglese, sono gratuiti.

Cappello a maglia con due pom pom

I modelli sono due, come i pom pom, e sono del 2017, segno che sono molte le designer che anticipano le tendenze che poi ritroviamo nella moda matura.

Un solo aspetto mi è inquietante nelle foto, e sono le due bamboline che Emile Louis ha accostato ai suoi cappellini…

I modelli sono entrambi gratuiti e se rispetto all’inglese te la cavi meglio col francese, allora ti potrà essere utile sapere che le lingue dei modelli sono 2. In ogni caso, il mio consiglio è quelli di scaricarli a cuor leggero e chi lo sa, magari potresti usarli per imparare alcune nozioni base dell’inglese tecnico. Prova, dai.

Come filato puoi usare gli stessi con cui è sono già stati realizzati, facili facili e divertenti, come ad esempio il Baby Merino di Drops, oppure Malabrigo Sock o Malabrigo Rios se sei un po’ più sofisticata. Il mio consiglio rimane comunque di vivere questo lavoretto a maglia con grande leggerezza.

E naturalmente, immancabili i pom pom, che potrai decidere se comprarli già pronti in ecopelliccia, o se invece vorrai realizzarli tu col filo avanzato dalla lavorazione. Scegli tu.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.