maglia ai ferri

Maglia ai ferri Prairie Fire

Era qualche tempo ormai che non pubblicavo più nessuna creazione delle Tin Can Knits… Tornano alla grande con una maglia ai ferri di qualche tempo fa, ma sempre di grande piacevolezza.

Una maglia ai ferri delle Tin Can Knits

Realizzare una maglia ai ferri è sempre uno stimolo ed una promessa, ma questa volta, grazie anche al filato cblankhe le “lattine” hanno scelto, a piacere si aggiunge piacere.blank

Il filato scelto per questa maglia è il meraviglioso Madelinetosh.

Dai colori naturali, ma al contempo lucidi, questi filati stanno appassionando sempre più knitter, grazie alla loro assoluta unicità. Peccato che costano non poco, ma se non li hai ancora provati, non riesci neanche a comprendere cosa ti perdi!

Questo modello di maglione realizzato dalle tin can knits con la tecnica top down ha il grande vantaggio di essere già pronta permaglia ai ferri tutte le misure disponibili, comprese quelle da bambina.

Il modello coniuga diverse texture con inserti di motivi traforati. La manica reglan ne esalta la comodità e la morbidezza naturale che il filato possiede e che le designer valorizzano.

Un modello col quale potrai divertirti e realizzare una maglia dallo stile unico ed inconfondibile, con un filato unico ed irripetibile.

Puoi scaricare il modello, che è a pagamento, cliccando sul particolare della maglia a destra.

 

Ti piacciono le maglie ai ferri? prova a leggere la raccolta di modelli a maglia dedicati a loro.

 

Anche il filato MAlabrigo sock è adatto alla realizzazione di questo progetto

A presto con altre idee

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.