Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Coperta ai ferri mille bolle

Questa è una coperta straordinariamente bella. Realizzata da una delle blogger più talentuose, Tamara Kelly, vincitrice col suo blog Moogly nel 2013  del Craftsy Blogger Awards come miglior blog di tutorial. Le premesse per un modello fuori degli schemi è nell’aria.

Coperta ai ferri Blackberry

Si tratta di una coperta ai ferri all’uncinetto che è stata fatta per un bambino di pochi mesi. La copertina è semplice da realizzare e non richiede particolari attenzioni.coperta ai ferri blackberry

coperta ai ferri blackberry 1Si può fare sia in cotone come è nel modello originale, che in lana. Noi per questa coperta ai ferri all’uncinetto proponiamo il filato Drops Big Merino. Questo filato è adattissimo infatti per fare qualunque coperta ai ferri per bambino, il merino infatti non è allegizzante e ha una funzione termoregolatrice adatta ai bimbi.

Il pattern è visionabile sia nella pagina del blog che scaricabile da Raverly.

cotone filato paris

clicca per il filato

Se vi piace invece in cotone, il filato più adatto è il filato drops  Paris, che si lavora con l’uncinetto 5. La nostra proposta di colore è solo indicativa, ma voi potere comporre la vostra coperta come desiderate.

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

Da sempre amo i lavori a maglia. Vivo la mia giornata circondata dai filati più belli al mondo e sono sempre alla ricerca di nuove fibre, colori…. Amo imparare nuove tecniche per questo ho decine di Wip (work in progress), preferisco il lavoro a maglia e il metodo continentale ma ogni tanto mi rilasso anche lavorando all’uncinetto. Spero di trasmetterti la mia passione e il mio entusiasmo per questo caldo e morbido mondo!

This Article Has 7 Comments
  1. Bellissima ? già fatta x i miei nipotini ? l effetto e bellissimaaaaaaaaaaaa ???

  2. Serenella Testa ha detto:

    I lavori pubblicati sono molto belli ma le spiegazioni in italiano?

  3. Anna Betti ha detto:

    spiegazione in italiano!!!!!!!grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.