Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.
coperta ai ferri

Coperta ai ferri Hemlock

Insomma, non una coperta da bambini,  ma lavoro a maglia da adulti, perché il piacere di una coperta su cui avvolgersi è un lusso che tutti noi possiamo permetterci.

Una coperta ai ferri da adulti

Questa splendida coperta ai ferri di Jared Flood è realizzata per accogliere e coccolare tutti i nostri momenti di riposo e relax. Nelle foto che ne da il designer si capisce bene come questa coperta sia fatta pensando proprio al piacere del riposo e del pensiero lento.

Il modello di questa coperta, pur essendo di uno dei più grandi designer di lavori a maglia al mondo è gratuito ed è scaricabile dalla pagina Ravelry a cui potete accedere cliccando sull’immagine della coperta stessa qui a destra.

Hemlock

Il filato scelto dal designer americano è un filato ecologico, per questo noi lo riproponiamo con il nostro filato Lana Naturalmente, più che ecologico, ancestrale.

Il pattern di questo modello in realtà non è di Jared Flood, ma lo stilista ne ha modificato alcuni passaggi da un modello di coperta già esistente: una coperta vintage che al designer suggeriva momenti di piacere e di riposo.

Realizzata in filato lace, diventa una creazione piacevolissima da realizzare con la nuova lana Naturalmente, realizzata in filato sottile ed in colori naturali tra cui anche una tinta scura totalmente vegetale.

Se ami le coperte ai ferri, questo modello può diventare il tuo modello di coperta preferito.

Il modello è circolare, con un centro a stella da cui si diramano degli splendidi intarsi a motivi a foglia, un modello elegante e senza tempo.

Lo knitter designer Jared Floor è uno tra gli stilisti di lavori a maglia che maggiormente hanno studiato la tradizione e l’hanno reinterpretata in chiave moderna. Anche questa coperta è traccia del suo stile unico ed inconfondibile fatto di ricerca ed innovazione.

Dalla scelta del filato allo studio delle forme, dalla ricerca alla rivisitazione di un classico vintage, lo stilista titolare della Brooklyn Tweed si conferma sempre uno tra i designer di lavori a maglia migliori al mondo.

Se sei interessato leggi di più su di lui nel nostro articolo a lui dedicano della sezione del blog “Designer dal mondo

Prova se ti piace!

 

Se ti piacciono le coperte, guarda anche questa raccolta di modelli:

 

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?Mappamondo lana

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

ads
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 3 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.