Canottiera ai ferri Remedy

Ed ecco una interessante creazione di una designer fotografa aperta alle suggestioni e ai suggerimenti. Sarah Shepherd è una appassionata di lavori a maglia e di foto che con la realizzazione di questo modello ha dimostrato una forte capacità di comprendere e  trasformare un modello per renderlo sempre più prezioso e piacevole.

Maglia ai ferri estiva Remedy Light

canotta ai ferri
maglia ai ferri estiva

Il modello di questa maglia ai ferri smanicata risale al 2016, quando il primo modello venne pubblicato su Ravelry. Da allora molte knitter hanno realizzato questo capo cambiando, aggiungendo e modificando molti particolari che prima non c’erano.

Remedy Light è la somma finale di molte modifiche, tutte rivolte ad alleggerire il capo originale e rendere il lavoro a maglia risultante sempre più accattivante e leggero.

Alcuni particolari hanno impreziosito e reso più morbida e piacevole la composizione grazie al contributo, che l’autrice è riuscita a cogliere, di tutte le ravelreals che hanno realizzato il modello originale.

La maglia è scaricabile da Ravelry a pagamento cliccando sull’immagine a sinistra. La splendida foto in evidenza, così come quella a destra invece è stata realizzata da Chris Boulden.

Il filato scelto dall’autrice è un filato Fingering, nel nostro assortimento di filato potrai sbizzarrirti nel cercare quello che fa più per te .

Oltre ad avere uno shop su Ravelry, l’autrice ha anche un blog dove condivide i propri progetti di design e delle foto a volte decisamente interessanti.


Se ti piacciono i verdi

Rimane, questo bel modello di maglia ai ferri smanicata, un bel modello su cui cominciare a gustare il sapore dell’estate.

A presto con altre idee

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.