Carrello
blank

Sciarpa ai ferri

Quest’anno drops ha prodotto alcuni nuovi filati, tra cui il nuovo Drops Air.

Una sciarpa ai ferri nuova con un filato Drops tutto nuovo

Un filato soffiato leggerissimo e morbidissimo. Si tratta di una miscela di  Baby alpaca filato-drops-air-garn-studio(70%), Poliammide(23%) e lana(7%). Io, a dire la verità, non amo particolarmente i filati non pura fibra naturale, ma sciarpa e cappello ai ferriquesto filato, grazie alla sua particolare lavorazione blow yarn (lana soffiata) non mi dispiace. Non ci sono ancora molti modelli nella collezione Drops Garnstudio, ma tra le lavorazioni più carine e semplici c’è questo set di sciarpa ai ferri e cappello.

sciarpa ai ferriLa sciarpa ai ferri è molto semplice e di sicuro effetto, ed anche il cappello, grazie alla particolare lavorazione nella parte superiore, lo rende accattivante e non banale. Forse l’unica difficoltà risiede nella tensione del lavoro che deve rimanere costante.

Un lavoro facile, con una lana nuova e piacevole. Il modello è totalmente in italiano e lo potete trovare nel sito di Drops Garnstudio cliccando qui.

 

Conosci le nostre iniziative?

La danza di MatisseSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

 

Concorso letterarioHai partecipato al primo contest letterario  Lavorando a maglia? Leggi il post e metti un commento, puoi vincere un premio che ti lascerà senza parole! (dopo aver scritto però!)

7 comments

  1. Trovato il gomitolo!

  2. Trovato il gomitolo!

  3. Trovato un gomitolo di lana! (spero di aver capito come funziona questa caccia al tesoro/gomitoli) 🙂

  4. Gomitolo n.2 trovato (1^ foto in alto)

  5. Ho trovato un “gomitolo di lana”. Ciao.

  6. Trovato gomitolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.