Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Coperta Drops con trecce

Ora, c’è plaid e plaid, ed è anche vero che immaginare il mio divano senza la mia coperta durante i lunghi pomeriggi invernali mi sarebbe impossibile.

Coperta ai ferri warm

 

Una bella coperta per godersi il sano ozio o un pomeriggio di gaio sferruzzamento! Coperta ai ferri con treccefilato drops nepalQuella che proponiamo è una bella coperta ai ferri di Drops, con una serie di belle trecce per renderla ancora più bella.
Il modello è in italiano ed è visionabile e stampabile direttamente dal sito di Drops Garnstudio. Il filato è il filato Drops Nepal.

Un filato alpaca e lana bello grosso che esalta le trecce ed i bei quadrati di questa coperta ai ferri che si lavorano avanti e dietro.

Sono 5 quadrati per ogni fantasia per un totale di 20. Come dice il sito di Drops, che aspettate, salite a bordo con le trecce!

Peccato solo che non ho un camino…

La coperta si chiama Warm Hug.

alice tesser

Da sempre amo i lavori a maglia. Vivo la mia giornata circondata dai filati più belli al mondo e sono sempre alla ricerca di nuove fibre, colori…. Amo imparare nuove tecniche per questo ho decine di Wip (work in progress), preferisco il lavoro a maglia e il metodo continentale ma ogni tanto mi rilasso anche lavorando all’uncinetto. Spero di trasmetterti la mia passione e il mio entusiasmo per questo caldo e morbido mondo!

This Article Has 5 Comments
  1. Luisa Vandelli ha detto:

    ne sto facendo una anche io di simile ma piccolina da usare sulle gambe

  2. Joelle Riga ha detto:

    Bellissima ! Io ne ho fatto una con i quadratini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Newsletter

Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.