corso lavori a maglia e uncinetto

Corso di maglia e uncinetto

Hai sempre desiderato lavorare a maglia o all’uncinetto, ma non hai mai avuto nessuno che sapesse insegnarti? Quello che ti manca sono gli stimoli? vorresti approfondire tecniche e stili, ma non hai mai voluto affrontare una sessione folle su youtube? Non dirmi che lavori ancora coi ferri dritti perché tua cugina ti ha detto che […]

Workshop 6: I ferri accorciati

La tecnica dei ferri accorciati, oggetto di questo workshop, è forse quella che richiede più esperienza tra gli argomenti affrontati sinora. Non che si tratti chissà di cosa (per carità non vi allarmate!), ma se non si ha una discreta conoscenza in materia di maglia, è un tantino più complesso. È per questo motivo che […]

programma di fidelizzazione

Il nostro programma di Affiliazione

Abbiamo costruito il nostro negozio intorno alla gioia che danno i lavori a maglia e alla passione che questa attività creativa riesce a suscitare. Presentaci ai tuoi amici e risparmia sui tuoi acquisti! Ci facciamo in quattro per assicurarti solo i filati ed i prodotti migliori. Curiamo le consegne in ogni loro fase: dalla preparazione […]

Il mio primo lavoro TopDown

Lavorando a maglia Leggi il regolamento e partecipa Da tanto tempo non prendevo i ferri in mano, l’ultimo lavoro che avevo fatto era un maglioncino in lana bianco per il mio fratellino di circa 1 anno, però una volta assemblato e cucito….. diciamo che era più una taglia 4-5 ….. e soprattutto le maniche erano […]

Vincitore secondo episodio

La vincitrice è Simona, meglio conosciuta sul web per il suo blog dal taglio esistenziale ed ironico dall’emblematico nome Il caso non esiste. Vi invitiamo a visitarlo, oltre a dei bellissimi articoli ci sono delle foto che rivelano in maniera inequivocabile il talento della blogger. Scopriamo il vincitore del secondo episodio del contest letterario   Complimenti […]

Concorso letterario “Lavorando a maglia”. Terzo episodio

Leggi il regolamento e partecipa Lavorare a maglia: Se ti piace puoi farlo! Ogni inverno si ripete sempre la stessa storia. Verso la fine di settembre, quando ormai la vacanze estive sono un ricordo sfumato, io comincio a fare le mie ricerche. Studio modelli, studio filati, e comincio a pensare che una nuova sciarpa, un […]

Vota il secondo episodio

Votazione Concorso letterario primo episodio Istruzioni per il voto: per eleggere il vincitore del contest basta commentare col numero del componimento.  Chi avrà ricevuto più commenti sarà il vincitore. Si può votare da Facebook o dal sito fino al 15 Dicembre. Buone letture!   Leggi il regolamento e partecipa Il tempo che ho ritrovato Avevo […]

Scopri il vincitore del primo episodio

Proclamazione del vincitore del primo episodio Lavorando a maglia Il vincitore del primo episodio è stato il commento di Tamara Comi. Ripubblichiamo il suo componimento e le facciamo le nostre congratulazioni. Tamara si è aggiudicato il set di ferri Knit Pro. I commenti sono stati tutti molto belli e per la giuria è stato difficile […]

Concorso letterario “Lavorando a maglia”. Secondo episodio

Leggi il regolamento e partecipa Il tempo che ho ritrovato Avevo una amica. Si dice che quando si è giovani è tutto più semplice, però io credo che la semplicità, anche allora, fosse solo una questione di tempo. Le cose, nella vita, sono sempre complicate, ed esprimerle in modo semplice; bhè richiede un sacco di […]

Votazione primo episodio “Lavorando a maglia”.

Leggi il regolamento e partecipa Votazione Concorso letterario primo episodio Istruzioni per il voto: per eleggere il vincitore del primo contest occorre mettere mi piace su questo post e commentare col numero del componimento.  Chi avrà ricevuto più commenti sarà il vincitore. Si può votare da Facebook o dal sito fino al 15 Novembre. Buone […]

CONDIZIONI DI VENDITA   |   DIRITTO DI RECESSO & POLITICHE DI RESO   |   PRIVACY   |   FAQ
Puoi contattarmi sempre via mail a info@dilanaedaltrestorie.it al telefono dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 16 e su Whatsapp al 3474468198