Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Amigurumi elefante

Un coloratissimo elefante amigurumi per cominciare bene la giornata. Sempre più persone amano realizzare gli amigurumi, e guardando questi modelli si capisce come la bellezza degli amigurumi possa appassionare tutti noi.

Un Amigurumi elefante coloratissimo

elefante amigurumi

Fare un amigurumi non è dispendioso, anzi gli amigurumi sono certamente poco costosi. Molti di noi però hanno timore a cominciare un amigurumi per la difficoltà che normalmente la bellezza incute… molte delle mie amiche che invece hanno cominciato un amigurumi lo hanno portato a termine.

Perché non provare con questo allora?elefante amigurumi 2

filato drops paris col 11-23-12

Il modello è gratuito ed è scaricabile da Ravelry alla pagina della stilista Susan B. Anderson, vi consiglio di fare anche un salto sul suo blog.

Per realizzare questo elefante amigurumi noi consigliamo sempre di usare un filato naturale in cotone che certamente è più confortevole per un bambino o anche per noi quando giocheremo con l’ amigurumi.

A me non piacciono proprio i filati sintetici! Per questo consigliamo il filato 100% cotone, il filato Drops Paris, mentre come uncinetto occorre un 3,5mm.

Buon amigurumi allora!

 

 

 

Da sempre amo i lavori a maglia. Vivo la mia giornata circondata dai filati più belli al mondo e sono sempre alla ricerca di nuove fibre, colori…. Amo imparare nuove tecniche per questo ho decine di Wip (work in progress), preferisco il lavoro a maglia e il metodo continentale ma ogni tanto mi rilasso anche lavorando all’uncinetto. Spero di trasmetterti la mia passione e il mio entusiasmo per questo caldo e morbido mondo!

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.