5 modelli divertenti con Drops Paris

Ogni tanto si ha bisogno di divertirsi oltre che rilassarsi. Nella compilation di oggi intitolata 5 modelli divertenti con Drops Paris, ricoprirai il piacere di un lavoro irresistibile nel quale una maglia tira l’altra.

I modelli estivi con il cotone Paris

E’ tempo di divertirsi un po’ con l’uncinetto e con i ferri, prepara la zona di lavoro e la limonata così non avrai alcun motivo per alzarti e potrai realizzare i modelli con il cotone Paris indisturbata. Ho scelto per questa compilation dei modelli molto semplici da fare appunto perché mi sono concentrata sul semplice piacere di realizzare qualcosa. Ovviamente tra i 5 protagonisti da realizzare con il cotone Drops non potevano mancare gli Amigurumi, accompagnati da altri quattro….

So che sei curiosa, ma prima dei modelli voglio farti vedere qualche colore del cotone Drops Paris, così puoi già farti un’idea. Il 100% cotone viene lavorato con l’uncinetto e i ferri numero 5 mm.

Clicca per il filato

E ora passiamo subito ai diversi modelli, li ho trovati tutti in Ravelry e alcuni sono anche gratuiti.

Decorazione all’uncinetto con Drops Paris

Clicca sull’immagine per la pagina del modello

Una decorazione a forma di stella marina realizzata all’uncinetto realizzata con il filato Drops Paris. Il modello si chiama Starfish Dishcloth, è molto facile e divertente da realizzare per decorare casa con una leggerezza estiva. Il modello è disponibile gratuitamente dalla pagina Ravelry della designer.

Volpe amigurumi con il filato Drops Paris

Clicca sull’immagine per la pagina del modello

Una simpatica volpe Amigurumi da realizzare con il cotone Paris non può mancare. I pupazzi all’uncinetto giapponesi sono divertenti da realizzare e speciali da regalare. Anche il modello di Pocket fox è gratuito in Ravelry.

Un mini abito con il cotone Drops Paris

Clicca sull’immagine per la pagina del modello

Non c’è che dire una fantastica gonna salopette da bambina da realizzare all’uncinetto con il filato di cotone Drops Paris. Ovviamente il colore non deve essere per forza sul rosa, io me lo immagino giallino per esempio. Il modello che si chiam Baby Dress Peony Twirl, è acquistabile dalla pagina Ravelry.

Un cardigan baby con Drops Paris

Clicca sull’immagine per la pagina del modello

Un irresistibile cardigan baby da con le frange stile gipsy da realizzare all’uncinetto con il cotone Drops Paris. Sarà stupendo una volta indossato, magari le frange possono essere anche di un colore diverso così da creare un bel contrasto. Il modello che si chiama Kenzie Kimono è acquistabile dalla pagina Ravelry.

Scialle all’uncinetto con Drops Paris

Clicca sull’immagine per la pagina del modello

Questo è l’ultimo modello della compilation, una stola sfumata. Lo scialle all’uncinetto dai colori marini si chiama Mine Once More e può essere realizzato con il cotone Drops Paris. Il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry della designer.

Spero che i modelli scelti ti siano piaciuti. Lavorare a maglia o all’uncinetto d’estate è un passatempo che può richiedere un ambiente fresco, certo lavorare con il cotone d’estate è meglio che lavorare con la lana. Ci vediamo al prossimo modello buona sferruzzata .. Ciao ciao Anto

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.