Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Dmc

Tutto è iniziato nel XVIII secolo con le indiennes, quelle tele stampate arrivate dall’India che ci hanno ispirato, specialmente in Alsazia. Nel 1746, Jean-Henri Dollfus crea con altri due abitanti di Mulhouse un’impresa per il commercio delle tele.
Jean-Henri Dollfus, aprì una tessitura e poi una filatura, dando il via ad un’attività che prosegue nel terzo millennio.
Nel corso del XIX secolo, la produzione si è evoluta e la filatura acquisì una notevole importanza! Presto prevalse la specializzazione per la produzione di fili dedicati al ricamo.
La produzione e distribuzione in tutto il mondo dei primi fili di cotone è riconducibile alla famiglia Dollfus.
Oggi DMC, società di Mulhouse, è un gruppo internazionale che esporta in oltre 60 paesi sui 5 continenti. Il 70% del nostro giro di affari è realizzato nella nostra fabbrica di Mulhouse. La principale attività aziendale è la produzione di filati destinati ai consumatori e all’industria del tessile, così come i diversi prodotti derivati.

Visualizzazione del risultato


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.