Regolamento designer

patterns designer

Pattern Designer

diLana e d’altre storie sostiene il tuo talento

La bellezza è intorno a noi, ma presi dalla nostra quotidiana esistenza, a volte lo dimentichiamo. Qualcuno riesce a ritagliarsi uno spazio, un tempo, riesce a crearsi un luogo dove prendersi cura della propria parte creativa. Creare ci fa stare bene, ci rimette in equilibrio e ci fa vivere più a lungo! (di sicuro più intensamente). Noi vogliamo prenderci cura del tuo talento, desideriamo raccontare le storie che hai realizzato o che realizzerai.

Come: diLana e d’altre storie nel proprio sito e-commerce dedicherà uno spazio ai pattern da te realizzati. A fronte di un acquisto del materiale necessario per realizzare il tuo schema, noi regaleremo il download del tuo modello corrispondendone a te l’intero suo importo!

Contestualmente all’acquisto, riceverai una mail o un sms che ti avviserà della vendita rendendoti partecipe del successo delle tue creazioni in tempo reale.

Come avverrà il pagamento: mensilmente, entro il 10 del mese successivo riceverai un buono sconto pari al valore del prezzo dei tuoi patterns scaricati.

Cosa offriamo: Ti offriamo gratuitamente visibilità. Non chiediamo niente in cambio se non la tua attenzione ai nostri filati. Inoltre, in quanto stilista, ti offriamo da subito uno risparmio del 5% su tutti i prodotti non in sconto, e del 10% su quelli della linea Naturalmente da noi creati. Lo sconto avrà durata annuale e sarà a tuo nome per permetterti di continuare a realizzare le tue creazioni.

Cosa devi fare: compila il form sul sito di diLana e d’altre storie.

Inviaci gli schemi delle tue creazioni originali dichiarando che sono frutto del tuo ingegno. Inviaci l’indirizzo del tuo blog, o del tuo sito, i tuoi loghi e tutto quanto desideri condividere. Noi pubblicheremo, dopo averti dato conferma della valutazione positiva da parte del nostro staff, il tuo lavoro ed i tuoi spazi. Daremo voce alla tua passione. Potrai continuare a vendere e a condividere sul tuo sito i modelli che decidi di inviarci ed in qualunque momento potrai decidere di riprenderti le tue creazioni comunicandocene l’intenzione un mese prima. Il prezzo del pattern sarà concordato e sempre visibile.

Cosa ti chiediamo: di continuare a lavorare a maglia, di prenderti il tuo tempo ed il tuo spazio per la tua passione. Di sviluppare il tuo talento e di farne godere più persone possibile. Ti chiediamo, se vorrai, di essere presenti sul tuo blog, se ne hai uno; o nelle tue pagine social, per fare in modo che un maggior numero di persone visiti il sito di diLana e d’altre storie e si appassioni, condivida e s’innamori del tuo talento e del talento di altre persone, che come te, amano il lavoro a maglia, ad uncinetto, amigurumi e quant’altro la nostra e la tua fantasia saprà inventare.

Intanto, per qualunque informazione puoi scriverci su: info@dilanaedaltrestorie.it

 

Per favore inserire i dati di contatto e un breve messaggio vi risponderemo il più presto possibile.

 

Regolamento designer ultima modifica: 2014-12-06T08:39:35+00:00 da Alice Tesser