Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Kit Pullover Sunset Highway

Ti ho preparato un kit coi i filati necessari per realizzare questo capo, fino alla taglia xl ti serviranno 2 matasse per il busto di colore identico e due di colore diverso per maniche e sprone; per la xxl invece dovrai aumentare di una matassa e portarle a tre quelle del busto. Come colori potrai sbizzarrirti finché vuoi, la mia è solo una proposta cromatica che a me piace.

  • Importante: Il modello è di proprietà esclusiva del suo autore, pertanto lo devi acquistare direttamente da lei nella sua pagina Ravelry. Puoi farlo cliccando sulla foto.

    pullover a maglia

    Clicca per acquistare il modello dal suo autore

Il pullover Sunset Highway ha una costruzione topdown, si parte dallo scollo con un lavoro di ferri accorciati per una vestibilità perfetta, poi  si passa alla lavorazione dello sprone, stile islandese, ma sono solo 2 colori alla volta; si prosegue la lavorazione del busto  ad un colore, con una sagomatura sul fondo. Lo stesso disegno viene ripetuto anche sulla manica. La difficoltà nella realizzazione di questo capo sta nella tensione dei fili nella parte dello sprone, per ottenere una giusta tensione ti consiglio di intrecciare i fili sul dietro della lavorazione.

Se vuoi approfondire i segreti di questo modello, le curiosità tecniche e cromatiche legate ai filati, Leggi tutto l’articolo>>

Fammi sapere se ti è stato utile.

ads
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × quattro =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.