Borsa all’uncinetto con modello gratuito

BChe tu sia una persona precisa o confusionaria nella tua vita sicuramente non mancherà un accessorio come questo modello. La borsa all’uncinetto con modello gratuito Boho sarà un asso in più nella tua manica.

Street Fair Boho Purse, una borsa all’uncinetto indispensabile

Con il paradosso “accessorio indispensabile” mi rendo davvero conto di quanto sia fondamentale una borsa nelle vita quotidiana di una donna. Sia essa uno zaino o semplicemente una pochette, magari all’uncinetto, non può assolutamente mancare all’appello, quindi non ha nulla di accessorio è semplicemente fondamentale.

Parlando di cose fondamentali la borsa realizzata all’uncinetto Boho dallo stile bohemian, è semplice e versatile. Adatta alle passeggiate leggere fatte di giorno e ancora meglio perfetta per la sera, data la sua piccola dimensione. Forse in questo caso riusciremo a trovare ciò che cerchiamo senza dover rovesciare tutto il contenuto al di fuori.. A me capita sempre di doverlo fare!!

Clicca sulla foto per il modello

Le istruzioni per realizzare all’uncinetto Boho sono sul sito della designer, clicca sull’immagine appena sopra per raggiungere la pagina Ravelry , in essa troverai il link al sito.

La designer jess Coppom ha disposto nella pagina Ravelry il modello gratuito in inglese.

Canalizza il tuo figlio dei fiori con questa borsa bohémien veloce, composta da due cerchi divertenti. Utilizzando due fili di filato tenuti insieme e semplici tecniche all’uncinetto, questa borsa boho si riunisce abbastanza facilmente ed è la dimensione perfetta per contenere un portafoglio, un telefono e una bottiglia d’acqua per un concerto serale o una cena fuori.

Che tu sia un hippie o che desideri aggiungere un po’ di fascino boho al tuo guardaroba, questa borsa all’uncinetto è un progetto soddisfacente, utile ed elegante.

Questo modello è appropriato per un principiante fiducioso che cerca di imparare alcune nuove abilità o un crocheter avanzato. Vedi la fine del modello per idee sull’aggiunta di un cinturino in pelle o fodera in tessuto.

Se sei uno studente visivo, apprezzerai in particolare la mappa dettagliata dei punti per la borsa principale nel PDF a pagamento opzionale e tutorial video per fare il cinturino.

Metti un po ‘di pace, amore e felicità nella tua vita con questo modello divertente!

Jess Coppom

La borsa all’uncinetto Street Fair Boho Purse è semplice da realizzare basta creare all’uncinetto i due cerchi per poi unirli e poi a piacere decorare o meno le frange. Oltre ad essere semplice da realizzare e anche facile da abbinare, ovvio che dipende anche tanto dal colore. Se scegli un colore neutro come quello della designer non dovraii affannarti troppo per combinare l’outfit perfetto;)

Per realizzare la borsa all’uncinetto Boho la designer usa un filato da 4 mm a doppio e lavora il tutto con l’uncinetti numero 6 mm . Quindi potresti usare il cotone Drops Muskat , 100 % cotone luminoso, morbido e allo stesso tempo resistente. Ecco alcuni colori.

Se ti appassiona realizzare borse all’uncinetto ti consiglio anche questo articolo con un altro modello: 10 modelli di borse all’uncinetto.In basso ci sono altri articoli che parlano di borse, cercali, potrai scoprire altri nuovi modelli da sognare o da realizzare.

Per adesso ti saluto, facci sapere se il modello ti è piaciuto, a presto Antonella <3

This Article Has 1 Comment
  1. ewa ha detto:

    Bellissima che fortuna avere capacita fare da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.