Ice Cream: un cardigan con modello italiano

Goloso, fresco e morbido… Il nuovo modello firmato Knitting for Breakfast è un miraggio in un’estate calda come questa.. Ice Cream è un cardigan con modello italiano realizzato ai ferri.. Scegli il tuo gusto preferito..

Un cardigan panna e fragola grazie!

Il modello è semplice nella sua forma, a renderlo speciale sicuramente il filato e i gusti o colori di questo gelato ai ferri… Ops ma parliamo di un cardigan! Un cardigan con il modello in italiano dai colori dei gusti di gelato più buoni dell’estate,panna, fragola e cioccolato.. Il mix da amare anche quando non ci sono quaranta gradi all’ombra!!!

Il modello del nuovo cardigan a maglia ci racconta di un’ estate calda, di passeggiate e voglia di fresco. Se ami il genere ti consiglio di leggere anche questo articolo: Cardigan ai ferri Drift.

Clicca per il modello

Il modello ha un motivo semplice, arricchito da grandi fasce di colori neutri, il rosato, il panna e il cioccolato si abbracciano in un mix irresistibile che ricorda davvero quello di un cono gelato.

AIRE 116 BEIGE CHIARO

Il filato utilizzato è KATIA AIRE

una nuvoletta di alpaca e mohair, caldo e morbido

Il modello è disponibile in diverse taglie, dalla small alla extra large, tieni conto che la bellezza di questo cardigan sta nella sua caduta morbida una volta indossato.

Il cardigan Ice Cream è lavorato avanti e indietro, dall’alto verso il basso, con i ferri circolari. Le maniche sono lavorate in tondo e senza cuciture.

Knitting For Breakfast

Il modello è stato disegnato e realizzato da Knitting for Breakfast, puoi scaricare gratuitamente il modello in italiano o in inglese se preferisci,dalla pagina Ravelry dello stesso.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.