Salta e vai al contenuto principale

Collo ai ferri, Countess of Vinto

Collo ai ferri, Countess of Vinto

Un bel modello di collo ai ferri, facile e di grande piacevolezza. Questo modello è realizzato col filato Malabrigo. E’ Possibile lavorare questo collo sia col formato Worsted che col Rios.

Un collo ai ferri di grande piacere

Clicca per il modello

Io ti consiglio Malabrigo Worsted, che a mio avviso rende ancora più gustoso

Filato Malabrigo Worsted
Malabrigo Worsted

indossare questo modello.

Se vuoi vederlo più da vicino e scoprire le caratteristiche di questo filato tinto a mano e 100% merino clicca sull’immagine del filato.

Il modello del collo è scaricabile a pagamento dalla pagina Ravelry della stilista, Gabrielle Danskkint.

Countess of Vinto è un piacevole collo, delicato e facile da realizzare. E’ lavorato in tondo ed il punto è molto semplice e si ripete 8 volte.

Studiato per i neofiti, ma divertente anche per quelli che hanno esperienza nel lavoro a maglia e amano rilassarsi con un filato piacevole da lavorare come il filato Malabrigo Worsted. Provalo

Per andare alla pagina del modello clicca sull’immagine.

Se ami colli ai ferri e scaldacollo, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

I colori con cui realizzarlo sono quasi infiniti

Scaldacollo ai ferri schema Tory

Per me gli scaldacollo ai ferri sono proprio il segno che -il fatto che i primi amori non si scordano mai- forse è vero. E cosi, con cadenza quasi mensile, mi scopro a realizzare nuovi modelli e a re…

Scialle a maglia The shift

Scialle a maglia The shift

Uno scialle a maglia dallo stile semplice e dai modi avvolgenti… gira gira, c’è sempre lei a farli (e il marito a fotografarla). Se per caso non la conosci ancora lei è Andrea Mowry: Son…