Un collo ai ferri reversibile

collo ai ferri reversibile

Il bello di usare un filato grosso è che anche per realizzare un collo ai ferri, questa volta reversibile, ci vuole davvero poco tempo.

Un collo ai ferri reversibile e immediato

Bello grosso, questo colo reversibile, è bellissimo nel suo trio di colori che si armonizzano e che rendono maggiormente leggera la struttura della lavorazione a maglia che altrimenti sarebbe pesante.

Realizzato col filato Katia Love Woll, è davvero un capo invernale per composizione e per spessore. Il filato Love Woll è una miscela di lana vergine all’85% e di alpaca superfine al 15%. Questo fa si che il filato sia molto soffice e caldo.

Se desideri vedere più dettagli riguardo al filato Love Woll, puoi cliccare sulla sua immagine.

Un collo ai ferri realizzato con questo filato, è pertanto oltre che bello anche molto caldo. A renderlo poi ancora più speciale, è il fatto che è lavorato in modo tale da poter essere reversibile e dunque è ancora più versatile.

Il modello del collo ai ferri è invece scaricabile gratuitamente dal sito di Katia, ma anche può essere scaricato da questa pagina cliccando sulla scritta “Collo ai ferri reversibile” o nel carrello una volta acquistato il filato per realizzarlo.

Per la realizzazione di questo scaldacollo noi abbiamo scelto una serie di colori che ci piacevano di più, ma puoi personalizzarne l’acquisto scegliendo tu i colori che preferisci.

Per realizzare questo scaldacollo sono occorsi solo 3 gomitoli… in una serata, se ti metti di buona voglia, avrai un collo ai ferri realizzato da te.

 

Se ami colli ai ferri e scaldacollo, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

10 modelli di scaldacollo ai ferri

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

 

Un collo ai ferri reversibile ultima modifica: 2015-12-23T16:05:19+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

2 comments

  1. Affittacamere te tramp - 30 dicembre 2015 23:00

    Per favor e inviame ol kodelo

    Rispondi
    • alice tesser - 3 gennaio 2016 18:27

      ciao, non appena si chiuderà la transazione il modello ti verrà inviato automaticamente

      Rispondi

Have your say

dodici + diciannove =