Scaldacollo con cappuccio

scaldacollo

Lo scaldacollo è uno dei capi che preferisco per l’inverno. E’ comodo, facile da indossare e tiene caldo, cosa si può desiderare di più da un modello di maglia fatto a mano? ah, si, si realizza molto in fretta!

Scaldacollo con cappuccio con filato Katia

Clicca per il modello

Questo scaldacollo in particolare ha anche un altro vantaggio, ha la possibilità di essere indossato anche con un caldo cappuccio.

Filato Love Wool Katia

Realizzato col nuovo filato entrato in assortimento, il filato Love Wool di Katia 100% naturale, ha il vantaggio di avere una realizzazione facile ed appagante.

Tra le caratteristiche principali di questo filato c’è proprio la facilità nella lavorazione ed il gusto, spesso ed appagante nello stringere un bel filato spesso e di lana.

Questo filato è davvero gratificante, inoltra l’aggiunta di una percentuale del 15% di alpaca superfine, lo rende ancora più morbido, caldo e piacevole.

Se vuoi vedere le caratteristiche del filato Love Wool 100% Naturale nel dettaglio puoi cliccare sull’immagine.

Il collo ai ferri è un facile modello scaricabile gratuitamente dal sito di Katia, che devo dire, sempre di più sta curando la grafica a lo stile del proprio sito e dei propri modelli, che non guasta.

Questo modello di collo e cappuccio si realizza con soli 3 gomitoli. La lavorazione è molto semplice e veloce, adatto a chi è alle prime armi, ma anche ideale per un regalo veloce. Puoi scaricare il modello dello scaldacollo cliccando sulla sua immagine a centro pagina.

Ne abbiamo fatto un carrello nel colore che mi piace di più, ma puoi cambiarlo facilmente. Non ti rimane che provare il filato Love Wool di Katia, magari proprio con questo scaldacollo con cappuccio.

 

Se ami colli ai ferri e scaldacollo, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

10 modelli di scaldacollo ai ferri

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

 

Scaldacollo con cappuccio ultima modifica: 2015-12-22T07:32:29+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

11 comments

  1. Sandra Necchi - 22 dicembre 2015 07:53

    Bello

    Rispondi
  2. Mariella Caria - 22 dicembre 2015 07:59

    Come si scarica dal cell?

    Rispondi
  3. Bruna Cerrato - 22 dicembre 2015 10:22

    Bello

    Rispondi
  4. Annamaria Cammuso - 22 dicembre 2015 11:23

    bello grazie

    Rispondi
  5. Patrizia Tolentino - 8 ottobre 2016 16:14

    Maria Luisa Torre se non leggo male i ferri sono del n.15?

    Rispondi

Have your say

tre × due =