Una maglia ai ferri per Natale

Finalmente cominciamo a pensare a Natale seriamente, e possiamo farlo cominciando da una maglia che è stata probabilmente pensata proprio cominciando dal filato. E anche il filato per questa maglia ha il Natale nell’anima.

La maglia è del duo Knitting for Breakfast che l’ha realizzata partendo da uno dei nuovi filati di Laines di Nord, il filato Cellini. Si tratta di un filato in lana glitterata che lo rendono adattissimo ad una maglia per le feste di Natale.

Il modello è in italiano e inglese è il prezzo è davvero basso pensando al tipo di lavoro. Puoi acquistarlo su Ravelry cliccando qui>>.


Per realizzare questo modello ti basteranno due gomitoli del filato Cellini, tieni presente che ogni gomitolo di filato è da 600 grammi. I colori sono molteplici per cui puoi divertirti a mescolarli come preferisci.

Se non conosci ancora tutti i modelli delle Knitting for breakfast, ti consiglio di leggere gli articoli che ho dedicato loro. I loro modelli sono sempre interessanti, sia per la scelta dei filati, spesso come in questo caso italiani; che per la scelta del tipo di modello stesso. Altro vantaggio, che le loro creazioni sono sempre scritte in italiano.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.