Top ai ferri Simply Perfect Summer

Un modello classico, perfetto per le occasioni formali e non eccessivo per le situazioni tranquille e informali. Il top ai ferri Simply Perfect Summer come dice il nome del modello, è ideale per l’estate, perciò da indossare con soddisfazione.

Rimanere fresca d’estate con il top ai ferri in lino e cotone

Un’estate semplicemente perfetta:deve essere stato un sogno a suggerire il nome del modello alla designer, Simply Perfect Summer è un nome che porta positività e voglia di realizzarlo immediatamente per vivere la gioia dell’estate nel quale ci troviamo, per apprezzare il presente.

Se ti piacciono i top realizzati a maglia, ti consiglio di leggere questo articolo, dedicato al modello di un top ideale per partecipare ad un party o per le passeggiate in estate: Top ai ferri Marigold.

Il modello di oggi è lavorato con un motivo semplice che gli dona un tocco tradizionale, perfetto per tutte le occasioni e mai azzardato.

Clicca per il modello

Il top ai ferri ha uno scollo a V classico che rende un indumento indossabile con soddisfazione. La sua lunghezza termina sui fianchi e nel centro del top, a dividere lo sterno in due parti, c’è un motivo dettagliato differente da quello basico della maglia.

Il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry dello stesso, la designer che lo ha realizzato si chiama Hinterm Stein e descrive in poche parole la sua creazione:

Questa estate è troppo calda per indossare le maniche! 

Sii coraggiosa e mostra le tue braccia a tutti.

Mostra le tue imperfezioni perfette!
Un classico scollo a V è sempre lusinghiero e renderà questo modello un basic estivo perfetto che si sposa bene con ogni outfit. 

Il Top Simply Perfect è lavorato senza cuciture dall’alto verso il basso. 
Il modello è semplice e non richiede troppa concentrazione, perfetto per le calde giornate estive! Per le rifiniture sul collo e giromanica non sono necessarie rifiniture.

Per un capo perfetto, il modello viene fornito con 3 opzioni per la forma del corpo, con diverse taglie, così puoi lavorare il maglione perfetto per te.

Hinterm Stein

La designer ha proprio ragione, bisogna mostrare quelle che chiamiamo imperfezioni, infondo sono quelle a renderci diverse..

Il modello è stato realizzato con i ferri numero 4mm e con il filato Drops Belle , composto in lino e cotone, che accarezza la pelle lasciandola fresca anche nel periodo più caldo dell’estate. Ecco alcuni colori:

Clicca per il filato

Spero che il top ai ferri Simply Perfect Summer ti sia piaciuto e che condividerai con noi la foto del modello una volta realizzato. Io personalmente trovo che questo top sia perfetto specialmente sui jeans, un abbigliamento classico casual che fa sempre la sua bella figura.

Ci vediamo presto con il prossimo modello, ciao ciao un abbraccio Anto..

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.