Sciarpa ai ferri scaldacollo

 

Una splendida sciarpa ai ferri con filato Verdi Drops. Cosa potresti volere di più da una sciarpa? che fosse anche scaldacollo? che possa avvolgerti in una nuvola di calore e di luminoso colore? Con questo modello di sciarpa ai ferri Drops hai l’uno e l’altro.

Sciarpa ai ferri scalda collo

sciarpa ai ferri

Realizzato con uno dei filati Drops sciarpa ai ferri dropsmaggiormente esotico, il filato Drops Verdi, in un formato originale e prezioso, stimola la fantasia a realizzazioni luminose, preziose e avvolgenti come questa sciarpa ai ferri. Mohair, lana poliestere avvolte intorno ad un filo di acrilico per dare stabilità e tensione.

Il modello di questa sciarpa ai ferri lo trovi alla pagina del sito Garnstudio. Ci sono le spiegazioni totalmente in italiano e i migliori consigli per realizzare questa sciarpa ai ferri scaldacollo.

Se ti piace, cosa aspetti? 

Aggiornamento nei filati Drops Garnstudio. Il filato originale del modello, Verdi, è stato posto fuori produzione, ed al suo posto è stato creato il filato Melody di cui vedi l’immagine. Per approfondire clicca pure sulla sua immagine e scopri i pregi di questo nuovo filato Drops.

Se ami colli ai ferri e scaldacollo, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

10 modelli di scaldacollo ai ferri

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =