Carrello
scialle ai ferri

Scialle ai ferri Neon Beast

Cambiare prospettiva sugli scialle ai ferri, non era semplice, ma alcuni designer e l’hanno fatta in maniera naturale.

Uno scialle ai ferri di Veera Välimäki, Neon Beast

modelli veera valimaki

Chi ha letto l’articolo su Veera Välimäki sarà rimasto impressionato dalla capacità della designer di rivoluzionare i capi senza bisogno di alzare la voce.

Veera con una leggerezza ed una felicità che gli è propria, è riuscita a svecchiare alcuni capi d’abbigliamento con modelli semplici ma allo stesso tempo rivoluzionari.

scialle ai ferri
© Veera Välimäki

Come metteva in evidenza la designer italiana Giuseppina Flamini, gli scialli ai ferri sono stati uno dei capi su cui Veera è riuscita a mettere in luce tutto il suo talento e tutta la sua capacità di innovare.

Gli scialli ai ferri di Veera infatti sono differenti da quelli che eravamo abituati a vedere, pieni ci complessità traforate e allo stesso tempo compassati.

Questo enorme scialle è il più vicino possibile all’essere fluorescente con un morbido filato merino o misto merino! Queste creste a punto legaccio quasi brillano al buio. La forma divertente è creata con file brevi che rendono lo scialle super facile da indossare.

Veera Välimäki

Come filati potresti voler scegliere tra tanti a disposizione. Scegli il tuoi colori preferiti e divertiti a mescolare le carie cromie.

Gli scialli ai ferri di Veera sono sempre molto semplici indossare, ma nello stesso tempo, tale facilità è studiata meticolosamente.

Il modello dello scialle Neon Beast è scaricabile a pagamento dalla pagina di Ravelry della designer, oppure potete cliccare sulla foto a sinistra e godervi la realizzazione di questo splendido modello.

11 comments

  1. Bello…..è UN INTARSIO A MANO …un pò di anni fa , ho fatto u capo da uomo con maniche a chimono , simile il disegno capovolto , lo vendeva Vannucci a Perugia e molti universitari francavillani lo comprarono a peso d’oro pensando che fosse di una Griffe , ma no certo francavillana……..

  2. Che meraviglia Cinzia Planchenstainer

    1. Prima finiamo la copertina, il copriscusino e il beret!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Benvenuta su diLanaedaltrestorie

Install
×