Scialle ai ferri Mara

Un semplice scialle ai ferri gratuito realizzato col filato Madelinetosh sock. Bellissimo nella sua semplicità, fatto per evidenziale le caratteristiche di morbidezza e di texture del filato americano.

Scialle ai ferri con filato Madelinetosh sock

Un semplice scialle ai ferri gratuito realizzato col filato Madelinetosh sock. Bellissimo nella sua semplicità, fatto per scialle ai ferri 1evidenziale le caratteristiche di morbidezza e di texture del filato americano.

scialle ai ferriQuesto scialle ai ferri ha forma classicamente triangolare, con un bordo a pieghe che lo movimenta. E’ realizzato con dall’alto verso il basso.

Molto versatile, questo scialle può essere realizzato in diverse misure, più grande per uno scialle maxi o più piccolo per farne un modello petit.

madelinetosh sock

madelinetosh sock

Ideale da indossare in una serata fresca o da mettere sotto il cappotto per le serate invernali. Il filato scelto per la realizzazione è il Madelintosh sock, che impreziosisce il modello con le sue caratteristiche di pregio e di morbidezza.

Il modello dello Scialle ai ferri Mara è scaricabile gratuitamente in download dalla pagina Ravelry cliccando qui.

 

10 modelli di sciarpe e scialliSe ami sciarpe e colli ai ferri, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

Lavori a maglia, 10 modelli di sciarpe, colli e scialli ai ferri

 

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
This Article Has 8 Comments
  1. Arianna Vicentini ha detto:

    Federica Franceschetto vedi un po’….

  2. Elena Piva ha detto:

    Peccato che non c’è la spiegazione in italiano

  3. Milena Milani ha detto:

    Il modello è in italiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − 10 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.