scialle ai ferri

Scialle ai ferri Lunna Voe

Ysolda Teague è un talento portentoso, ed il suo ultimo scialle è straordinario.

Uno scialle ai ferri della knitter designer Ysolda Teague

Ha realizzato diversi modelli di ispirazione lunare e marina, ma questo bellissimo scialle ai ferri raggiunge dei vertici di bellezza compositiva scialle ai ferrielevatissimi.

scialle a maglia

Lo scialle ai ferri Lunna Voe, è realizzato con tecniche tradizionali, ma ugualmente la knitter designer ha approntato delle modifiche strutturali che ne fanno un pezzo unico.

Realizzato per le iscritte all’ Ysolda shawl club, da pochi giorni è disponibile all’acquisto su Ravelry.

Questo modello di scialle triangolare riesce ad essere di una bellezza mai stucchevole, e riesce a rendere preziosa ogni apparizione di pelle, in un gioco di trasparenze e di pieni più che riuscito.

 

Di ispirazione lunare, anche nella posa fotografica il modello valorizza in maniera straordinaria i diversi toni del blu grazie al motivo traforato in pizzo Shetland.

Vuoi un suggerimento per il filato? Silkpaca di Malabrigo, alpaca e seta morbido e lucente, per realizzare il modello sono necessarie due matasse.filato malabrigo silkpaca indiecita

 

 

——————————————————————————————

——————————————————————————————

Se non conosci Ysolda il consiglio è quello di approfondire il suo stile: tecnicamente ineccepibile e preciso in ogni passo, la designer scozzese riesce a coniugare insieme profondità e leggerezza.

Leggi l’articolo a lei dedicato nella serie Designer dal mondo:

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
This Article Has 9 Comments
  1. Marie Chérie ha detto:

    È stupendo, l’avevo visto sull’articolo dedicato alla stilista. Però non ho capito come fare ad averlo, devi essere per forza membro del suo club dello scialle? Sono andata a vedere sul suo blog ma pare che le iscrizioni siano chiuse…

  2. Rossana D'imperia ha detto:

    Infatti anche a me piace tantissimo ma non ho capito se è a pagamento o bho. Cmq seguo

  3. Anna Flora Vitale ha detto:

    ma ci si iscrive a pagamento?

  4. monica ha detto:

    Bellissimo!!! Si può avere lo schema.
    Grazie.

  5. Mirella Tucci ha detto:

    Veramente bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 4 =