Scialle ai ferri gratuito Dragon Tail

Un interessante scialle ai ferri di drops garnstudio disponibile in italiano e gratuito. Realizzato con un filato Drops Fabel pronto ad essere scaricato e stampato

Scialle ai ferri dragon

Molto semplice nella realizzazione, coniuga un gusto per le forme essenziali, ma ugualmente originale. Si ispira a diversi modelli visti su Ravelry e ne coglie l’aspetto più ludico tralasciando quelli più complessi.

scialle a maglia dragon

Per stampare il modello clicca sulla foto

Per non farti perdere tempo come vedi ti abbiamo già fatto il carrello con i gomitoli necessari. Se non ti piacciono i colori che ho scelto puoi cambiarli semplicemente cliccando sul filato.

——————————————————————————————————————————

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube).

——————————————————————————————————————————
Se ami sciarpe, scialli e colli ai ferri, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perdere nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

This Article Has 8 Comments
  1. Scusate l ‘ ignoranza , ma non è possibile lavorarlo con i ferri lineari? Non ho mai usato i circolari non sarei da dove iniziare . Grazie

  2. Alessia Crespi ha detto:

    I circolari vengono utilizzati per il numero di maglie elevato ma in questo caso si lavora avanti e indietro come con i f dritti. Si possono usare anche i ferri dritti, se ci stanno tutte le maglie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci + 4 =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.