Carrello
scialle a maglia adventuresome

Scialle a maglia Adventuresome

Anche questo scialle a maglia, come gli altri a cui ho dedicato un po’ di spazio ultimamente, sono stati concepiti per valorizzare una serie di calendari dell’Avvento che la designer ha proposto negli anni. In attesa del nuovo Kal che verrà pubblicato anche in italiano a Novembre, approfittiamo di questo per rivedere alcuni modelli particolarmente eccetianti di Ambah O’brien.

Come al solito la designer australiana ha spiegato molto bene per cosa è stato pensato lo scialle, e quali sono state le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’Adventuresome Wrap è stato progettato pensando a un calendario dell’avvento di filati per sfruttare al massimo i regali quotidiani in mini matassa che appaiono. Ci sono tante possibilità.

Aggiungi i colori in modo casuale, disponi i tuoi mini in una dissolvenza sfumata o mantienilo semplice e usa invece un unico colore principale. Questo è anche un modo perfetto per utilizzare tutti quei filati rimanenti nascosti nella tua scorta.

I frequenti cambi di colore nelle sezioni in pizzo e slip stitch rendono questa maglia avvincente e ti faranno venire voglia di lavorare a maglia.

Ambah O’Brien

Si tratta di un modello che non necessita di cure e di attenzioni particolari, possiamo usare diversi filati nella sua realizzazione, importante è che il nostro gusto ne sia appagato.

Scopri come realizzarlo>>

ADVENTuresome 


Calendario dell’Avvento 2020

Se ami i regali straordinari e ti piace farti sorprendere, questo è il regalo più bello che potrai farti per Natale. 25 matassine per aspettare insieme il Natale lavorando a maglia.

blank
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.