Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Poncho ai ferri

Un poncho ai ferri di Drops per le prime piogge autunnali o solo per riscaldarsi nei primi freschetti. Come nella tradizione Drops, il modello è disponibile in tutte le taglie, dalla S alla tripla XL.

Poncho ai ferri “Big”

poncho ai ferri 1

Clicca per il modello

poncho ai ferri round

Questo poncho ai ferri ha il modello tutto in italiano ed è scaricabile e stampabile facilmente dal sito di Drops cliccando a questo link.

Per realizzarlo è stato scelto il filato Drops Big Merino, ideale per la sua consistenza, spessore e morbidezza ad essere usato come capospalla oltre che per capi più sottili.

Splendidi anche i motivi traforati e gli spacchi che rendono questo poncho un ideale lavoro a maglia per cominciare bene la stagione delle passeggiate e proteggersi dall’umidità autunnale.

 

Se i poncho ti piacciono, prova a leggere la raccolta dedicati a loro, magari trovi una ispirazione!

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube). Oppure scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perderai nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

ads
This Article Has 3 Comments
  1. Simona Lunardi ha detto:

    Di tanto in tanto compro anch’io dei filati della Drops e devo dire sono meravigliosi, costano poco, sono caldi, soffici e possono senzaltro far concorrenza cn quelli rinomati. Mi trovavo in un bike hotel alto adige e ho visto una signora che ha fatto uno scialle con i volants e ha usato il Baby Silk Alpaca assieme al Kid silk tutti e due dello stesso colore, un bel verde militare….e ne son rimasta incantata. Ritornata a casa ho ordinato anch’io questa lana e ho fatto lo stesso scialle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + diciassette =


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.