blank

Modello scaldacollo

Un semplice modello di scaldacollo ai ferri da realizzarsi con un filato fingering. Ideale per una mezza stagione, questo scaldacollo è sviluppato con motivi traforati che lo rendono piacevole e nel contempo facile da realizzare.

Scaldacollo ai ferri Tilting Tardis

scaldacollo a maglia

Clicca per il modello

Questo scaldacollo è pensato con una divertente chiusura in bottoni di madreperla che lo alleggeriscono ulteriormente senza fargli perdere la sua normale eleganza.

L’autrice è November Girl, la quale ha un bel blog malinconico e romantico con il suo stesso username.

Il modello è gratuito ed è scaricabile da ravelry semplicemente cliccando sulla foto del particolare del modello dello scaldacollo a destra.

sock raverly red

sock raverly red

Noi ti consigliamo di usare il filato fingering Naturalmente col quale otterrai uno scaldacollo puro e realizzato nel modo più naturale possibile. Oppure un altro filato per poterlo realizzare potrebbe essere il Malabrigo sock.

Se ami colli ai ferri e scaldacollo, ti consiglio un articolo con dieci modelli ad essi dedicati, dacci uno sguardo, magari trovi delle idee che ti piacciono:

————————————————————————————————————————————————————–

scriviti al canale footer_icon_youtube, non perderai nessuna novità!

———————————————————————————————————————————–

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo? Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!
This Article Has 3 Comments
  1. Bellissimo ma non ci capisco niente delle spiegazioni…???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.