maglia ai ferri gratis italiano

Modelli in italiano con alpaca brushed

Due modelli gratuiti, un maglione e un cardigan lungo che sembra quasi un cappotto, il filo rosso sono le righe, sobrie ma presenti e il filato, unico, vaporoso e abbondante.Un filato lussurioso per un lavoro a maglia di grande piacevolezza e dalla consistenza goduriosa.

Fabbricato in Italia secondo degli standard di qualità unici, il filato di Laines du Nord si fa amare grazie alla piacevolezza e alla complessa struttura. Attorno ad un’anima di nylon si avvolgono insieme alpaca e lana al 100% mulesing free, per un piacere tutto naturale:

Filato in Alpaca, garzato, estremamente morbido e leggero, riempie bene il lavoro e scorre sui ferri, al tatto è caldo e soffice, i colori sono tutti melainges. Perfetto per cardigan e maglioni oversize.

Laines du Nord

I modelli sono in italiano e gratuiti, realizzati per evidenziare tutte le peculiarità del filato: abbondanti, caldi, morbidi e avvolgenti, sapranno conquistarti con la loro intramontabile semplice bellezza.

Cardigan Lungo

Il primo è un cardigan aperto talmente abbondante che potrebbe sembrare un cappotto, ed infatti io lo userei come un cappotto da portare con spensieratezza nei primi freddi.

Maglioncino Raglan

Il secondo è un maglione dalle righe sfalsate da indossare fino a quando i punti non si saranno tutti ammorbiditi e la lana avrà cancellato tutte le maglie in un morbido peloso abbraccio.

Come colori, non fermarti a quelli con cui i modelli sono stati realizzati, ma esplora tutte le variazioni possibili e costruiscili nei colori che ti suonano meglio e che ami di più.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.