Mia Mission Aziendale

Ciao, io sono Alice, ed ormai dal 2013 tengo aperta la porta alla creatività grazie a diLana e d’altre storie.

diLana nasce da una grande passione per le creazioni manuali, per i filati, lavoro a maglia, crochet… Nasce dalla voglia di creatività e dalla piacere di prendersi cura del proprio tempo, dei propri amori e della propria vita.

Nasce dal piacere di essere felici e dalla voglia di amare le cose belle. Di regalarle agli altri e di vivere insieme tutto l’amore per i filati, la creatività e i lavori a maglia.

Come una libreria, o una locanda, meglio, come quei negozi di Generi Alimentari di cui cantava Paolo Conte:

che tenevano la porta aperta / davanti alla primavera.

Di lana e d’altre storie nasce dall’amore per le storie, nasce per sporgersi al buon tempo che arriva, per aprire una porta verso la bellezza delle cose e permettere a chi ne ha il desiderio di trovare con semplicità, cura e convenienza il materiale per ispirarsi, per raccontare le proprie storie.

Niente è più pieno del tempo passato a creare, concepire, realizzare un cappellino, una coperta, un oggetto unico ed irripetibile che quasi certamente regaleremo ad un bimbo, una mamma, un’amica o più semplicemente a noi stesse.

La nostra aspirazione è quella di essere insieme a te e al tuo servizio quando vorrai aprire la tua creatività e lasciarla entrare come la primavera.

La nostra massima aspirazione invece, è quella di diventare un personaggio delle tue storie.

Grazie di essere passata dai noi e teniamoci vicini!

Buona creatività.