Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

colormeretro

COLOR ME RETRO di Jani Baker

 

 

ART GALLERY FABRICS  è un azienda che produce tessuti in California, la maggior parte delle collezioni sono disegnate dalla creatrice dell’azienda, Patricia Bravo, che nel 2004 ha deciso di voler dare una nuova luce all’industria del quilting rendendola chic e moderna. In tutte le collezioni mettono al primo posto l’unicità e l’originalità, questo attraverso un team di di designer talentuosi.Avrò il piacere di avere nel mio negozio i loro tessuti, adatti sia al quilting che al cucito creativo, sul loro sito e blog potrete trovare tante ispirazioni.

Qui qualche immagine della collezione COLOR ME RETRO di Jani Baker

testata_01

 

 

Da sempre amo i lavori a maglia. Vivo la mia giornata circondata dai filati più belli al mondo e sono sempre alla ricerca di nuove fibre, colori…. Amo imparare nuove tecniche per questo ho decine di Wip (work in progress), preferisco il lavoro a maglia e il metodo continentale ma ogni tanto mi rilasso anche lavorando all’uncinetto. Spero di trasmetterti la mia passione e il mio entusiasmo per questo caldo e morbido mondo!

This Article Has 2 Comments
  1. simona ha detto:

    Trovato il gomitolo

  2. admin ha detto:

    Prova commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.