Top ai ferri Marigold

sensuale e scenico, un modello da passerella, per un estate sotto i riflettori. Il top ai ferri Marigold non passa assolutamente inosservato, ma al contrario richiama l’attenzione di tutti.
Un modello trendy ai ferri
E si per l’estate a tutte le donne piace mostrare la propria bellezza, l’abbronzatura la silhouette diventano oggetto di vanto, come è normale che sia. E’ bello essere notate e con il top Marigold il gioco diventa facile facile.
Il nome scelto dalla designer Morgan Woltersdorf , è dolce e femminile. La disegnatrice di Marigold è una ragazza statunitense che ama i lavori a maglia e si descrive come una tipa energica, visitando il suo profilo vi accorgerete che non mente affatto. Il modello ai ferri di oggi è solo uno dei più carini a parer mio ed ecco che è giunto il momento di presentartelo.
Un top solare per l’estate
Marigold è un top ai ferri solare, che invita ad una passeggiata estiva nel weekend, per rinfrescare il proprio palato con un bel Mojito. Il modello è realizzatp con ferri circolari e il suo taglio è molto semplice. A renderlo speciale è sicuramente la possibilità di fare un nodo alla zona dell’ ombelico e anche la sua morbidezza sui fianchi.
Il top ai ferri Marigold si adatta ad ogni fisico, anche la designer ce lo descrive così, come un amico di tutte le donne.
Questo modello è progettato per adattarsi specificamente al tuo corpo collegando le tue misure personali!
Marigold richiede due set di ferri, solo che la coppia più grande ha bisogno di essere di ferri circolari, la prima dimensione può essere di ferri dritti se è tutto ciò che si ha! Grazie mille per aver mostrato interesse per il mio lavoro, il tuo supporto per me significa il mondo.
Morgan Woltersdorf
Il modello è acquistabile dalla pagina Ravelry della designer ed è disponibile in lingua originale, ovvero in inglese. La designer utilizza i ferri circolari numero 5 per realizzare il top ai ferri Marigold e un filato in acrilico.
Scegli un filato, ma prendilo naturale!
Non amo molto il sintetico specialmente d’estate quindi per realizzare Marigold preferisco suggerirti un filato fresco e naturale che accarezzi con delicatezza la tua pelle.
Il filato si chiama Drops Bomull-lin è composto da lino e cotone, per lasciare alla pelle tutta la freschezza di cui ha bisogno.
filato drops garnstudio bomull-lin 21 blu scuro filato drops garnstudio bomull-lin 20 grigio blu filato drops garnstudio bomull-lin 05 marrone filato drops bomull-lin panna 02 filato drops bomull-lin nero 16 filato drops bomull-lin
Se preferisci un filato in cotone , ti consiglio invece Pima di Laines du Nord
filato pima cotton 14 rosa chiaro filato pima cotton 17 giallo filato pima cotton 13 lavanda chiaro
Spero che il modello ti sia piaciuto e che lo indosserai presto nelle serate estive, specialmente in quelle più mondane 😉 Ogni tanto ci vuole un pizzico di pazzia in questa vita e se riusciamo ad essere accompagnate da un outifit giusto diventa tutto divertente!!
Noi ci vediamo presto, facci sapere che ne pensi e condividi con noi i tuoi modelli, un abbraccio Antonella <3
Ecco gli ultimi articoli pubblicati