Sciarpa ai ferri scaldacollo

Una splendida sciarpa ai ferri con filato Verdi Drops. Cosa potresti volere di più da una sciarpa? che fosse anche scaldacollo? che possa avvolgerti in una nuvola di calore e di luminoso colore? Con questo modello di sciarpa ai ferri Drops hai l’uno e l’altro.
Sciarpa ai ferri scalda collo
Il modello di questa sciarpa ha qualche annetto, ma di passato e di fuori moda (poi forse neanche tanto perché a me piaceva) è il filato Verdi che ha visto sospesa la produzione già da qualche anno sostituito dal nuovo Drops Melody.

Questa sciarpa nella sua semplicità e nella facilità del punto legaccio era un bel piccolo capo da realizzare per chi è alle prime armi. Insomma una sciarpona da rivedere! Ti lascio all’articolo di qualche anno fa:
Realizzato con uno dei filati Drops maggiormente esotico, il filato Drops Verdi, (ora fuori assortimento e sostituito con Melody) in un formato originale e prezioso, stimola la fantasia a realizzazioni luminose, preziose e avvolgenti come questa sciarpa ai ferri. Mohair, lana poliestere avvolte intorno ad un filo di acrilico per dare stabilità e tensione.
Il modello di questa sciarpa ai ferri lo trovi alla pagina del sito Garnstudio, puoi cliccare direttamente sulla foto.
Il modello è gratuito e puoi anche stamparlo direttamente. Ci sono le spiegazioni totalmente in italiano e i migliori consigli per realizzare questa sciarpa ai ferri scaldacollo.
Se ti piace, cosa aspetti?
Aggiornamento nei filati Drops Garnstudio.
Il filato originale del modello, Verdi, è stato posto fuori produzione, ed al suo posto è stato creato il filato Melody di cui vedi l’immagine. Per approfondire clicca pure sulla sua immagine e scopri i pregi di questo nuovo filato Drops.











