2 modelli con alpaca Air

Un filato morbido e vaporoso come un soffio di nube, per due modelli divertenti da realizzare e piacevoli da indossare. Si tratta di due modelli di maglia invernale gratuiti con i quali potrai avvicinarti ad un filato unico nel suo genere.


Il filato originale non è più disponibile ma puoi sostituirlo con il Cotton merino glam di katia o con Ultralight
Il promo modello è un bel poncho, con un cappuccio di grande impatto e dalla manica scesa a tre quarti, questo ne fa un modello molto giovane e dalla tendenza certamente urbana, splendido per una ragazza o un ragazzo, ma altrettanto bello per un look rilassato.
Il secondo modello, è un pullover dai motivi a rombo, lo stile rimane quello di un relax quasi esistenziale, al di là della posa statica della modella, si percepisce il piacere di indossare un capo che ci accoglie e ci disegna.
Uno dei pregi principali, oltre alla bellezza stessa dei capi, è la gratuità ed il fatto che questi modelli sono scritti in italiano, con abbreviazione italiane. Nel modello ci sono tutti i dettagli per realizzarlo e per ottenere la taglia che desideri.
Il maglioncino jacquard è lavorato con una costruzione classica, quindi lavorerai davanti, dietro, maniche e poi cucirai tutto insieme.
Il poncho è lavorato in piano, due rettangoli poi cuciti insieme anche il cappuccio è lavorato a parte e poi cucito al collo.
Poncho a righe
Maglioncino Jacquard
Un consiglio che mi sento di darti è quello di non fermarti ai colori suggeriti dal modello, ma di esplorare tutti i colori e gli abbinamenti che puoi ottenere






Insomma, divertiti a mescolare i colori che rispecchiamo di più la tua personalità per creare un capo a maglia che amerai indossare per tutto l’inverno.