Unisciti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Basta lasciare qui il tuo indirizzo email valido.
Email Quantity Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.

Chiacchierino in maschera

Col chiacchierino si possono fare un milione di oggetti, e curiosando nel web ho trovato questa splendida mascherina realizzata al chiacchierino.

Una maschera al chiacchierino

maschera chiacchierinoSiamo dentro al carnevale e magari, una maschera di questo tipo potrebbe proprio essere la scusa per cominciare a lavorare al chiacchierino, se non l’abbiamo mai chiacchierino in mascherafatto.

Sempre di più la tecnica del chiacchierino si sta imponendo come una tecnica per realizzare oggetti di grande stile ed ecletticità. Il modello di questo chiacchierino non disponibile purtroppo, trovate però sul blog di fryvolva una serie di foto di grande pregio.

Il carnevale è alle porte, il chiacchierino incombe!

Da sempre amo i lavori a maglia. Vivo la mia giornata circondata dai filati più belli al mondo e sono sempre alla ricerca di nuove fibre, colori…. Amo imparare nuove tecniche per questo ho decine di Wip (work in progress), preferisco il lavoro a maglia e il metodo continentale ma ogni tanto mi rilasso anche lavorando all’uncinetto. Spero di trasmetterti la mia passione e il mio entusiasmo per questo caldo e morbido mondo!

This Article Has 3 Comments
  1. chiara ha detto:

    Fantastica!!! ecco il mio prossimo lavoro!
    grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Teniamoci in contatto

Subito per te il 10% di sconto,
100 Punti Lana in regalo
e un modello originale.