Cappello ai ferri Novembre
[basket-row style=”text-align:center;padding:0 0 15px”][/basket-row]
[basket-row class=”model-content-top”][basket-col class=”col-sinistra”]
[/basket-col]
[basket-col class=”col-destra”][basket id=”74″ titolo=”TI PIACE QUESTO MODELLO?
Compra qui la lana.
Tu premia il talento del designer e noi pagheremo per te il prezzo del modello.” labels=”Taglia”][/basket-col][/basket-row]
[basket-row class=”model-content-bottom”]
SPECIFICHE TECNICHE
Ed ecco un nuovo modello ai ferri della pattern designer Alice Liotto. Un cappello ai ferri col quale Alice dimostra di continuare a crescere nella ispirazione e di continuare a maturare una concezione di designer e di stile che pone al centro della propria ispirazione l’uso.
Con questo cappello ai ferri infatti, Alice Liotto realizza un modello di cappello ai ferri che ha nell’utilizzo e nel comfort il proprio senso.
Il cappello ai ferri è concepito per coprire le orecchie e tenerle al caldo. Con una bella forma trapezio-romboidale questo cappello è un modellino semplice e piacevole.
Studiato anche per essere portato con facilità nello zaino o nelle tasche ed essere estratto al primo segno di freddo. Come dice Alice Liotto dalla sua pagina Ravelry:
“Progettato per proteggere bene le orecchie e la nuca e restare ben calato sul capo, quando non è indossato ha una forma piatta e un ingombro minimo e, pertanto, è comodo da riporre in tasca, nello zaino, o in bagagli ridotti”.
Per questo cappello la knitter ha usato due filati particolari, noi usiamo invece un filato col quale forse Alice lo realizzerà nella prossima versione, lo Schoppel Wolle Reggae Ombre.
Per scaricare gratuitamente il modello del cappello basta acquistare il gomitolo di Shoppelwolle Reggae Ombre e il modello verrà inviato automaticamente sul vostro indirizzo di posta; altrimenti il modello è scaricabile direttamente da Raverly alla pagina della designer.
“Se hai un talento devi condividerlo e farlo fiorire”. Scegli di piantare il seme qui!
[/basket-row]
[separatore]
[basket-row class=”artista”][basket-col class=”titoli”]
DESIGNER
PATTERN DESIGNER
Alice Liotto
[/basket-col]
[basket-col class=”col-sinistra-foot”][/basket-col]
[basket-col class=”col-destra-foot”][/basket-col]
[/basket-row]
[basket-row style=”margin-bottom:10px”]
Se ti piacciono i cappelli ai ferri?, prova a leggere anche:
Lavori a maglia, 10 modelli di cappelli ai ferri