Carrello
CALENDARIO AVVENTO FILATI

Calendario dell’avvento filati 2020

Cosa c’è di più bello del Natale? Un calendario dell’Avvento con i filati come protagonisti è una eccezionale possibilità di rendere ancora più piacevole l’attesa della festa!

Questo Natale ha tante incognite, proprio per questo abbiamo voluto esagerare regalarti un Calendario dell’Avvento che sarà stupore, creatività e morbidezza.

Per farlo Alice ci ha lavorato 6 mesi, ha coinvolto 2 indie dyers che hanno lavorato per regalarci 25 matassine tinte a mano solo per noi.

Il più bel Calendario dell’Avvento di sempre


Se ami essere sorpresa e stai già pregustando l’apertura di una scatolina regalo ogni giorno di Dicembre fino a Natale… questo è il regalo che fa per te. 25 matassine tinte a mano da un Indie Dyer incartate singolarmente per aumentare il piacere delle coccole.

Se non a Natale, quando?

UNICO E STRAORDINARIO

Le matassine del calendario dell’avvento sono stare realizzate solo per questo evento da indie Dyers con cui collaboriamo da anni e che amiamo.

COSA POSSO REALIZZARCI?

Ideali per scialli, dal primo Dicembre ci sarà un nuovo modello di Ambah O’brien che sarà tradotto in italiano. Chi acquista il Calendario dell’Avvento avrà un coupon sconto dedicato. Un kal unico da fare insieme in attesa del Natale.

blank

Per cominciare, 4 idee

Ma il modello più nuovo sarà quello di Ambah O’brien tradotto in italiano e di cui, chi acquisterà il nostro calendario dell’Avvento avrà un codice sconto per averlo. Ma nel frattempo guarda quanti progetti unici potresti realizzare.

Ma non fermarti ai primi suggerimenti, lo scopo del Calendario dell’Avvento indie dyer è prima di tutto un regalo, un grande unico ed entusiasmante regalo; scoperta e stupore, e poi divertimento, e poi bellezza, ma anche complicità e amicizia.

Dal primo di Dicembre, ogni giorno apriremo insieme una scatolina e scopriremo il filato che contiene, fino alla sorpresa finale di Natale.

Potrei dirti ancora tante cose, parlarti dei colori, della morbidezza delle matasse o raccontarti ancora cosa potrai realizzarci, ma non voglio rovinarti le 25 sorprese, anzi le 26, una è in più per il giorno del Natale.

Non fermarti al Calendario dell’Avvento

Quest’anno puoi regalare o regalarti i filati e gli accessori più belli in una confezione speciale. Oppure puoi scegliere dalle nostre carte regalo natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.