5 modelli in italiano con Drops Cottonlight

Il caldo si fa sentire e di tanto in tanto c’è bisogno di rinfrescarsi le idee e rilassarsi.. Per questo ho una proposta da farti: 5 modelli in italiano con Drops Cottonlight. Prepara i tuoi ferri e uncinetti e cominciamo con lo scegliere il modello.

I modelli con il cotone Drops Cottonlight

Una piccola raccolta di modelli da realizzare ai ferri o all’uncinetto per l’estate e per rilassarti sopratutto.. I modelli che ho scelto sono Drops e quindi tutti gratis e in italiano. Tra ponchi, maglie, top e molto altro possiamo riscoprire la bellezza di un passatempo come il lavoro a maglia, in una giornata dove anche le cicale hanno caldo.

I modelli di oggi sono tutti realizzati con il cotone Drops Cottonlight,composto al 50% in cotone e la restante metà in poliestere. Leggero e pratico per realizzare modelli che si adattano a qualunque forma fisica. Ecco alcuni dei colori del filato Cottonlight:

Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere uno per volta quali sono i modelli Drops gratis e in italiano che possono farci compagnia in un pomeriggio afoso..

Un poncho all’uncinetto, Butterfly Migration

Clicca sull’immagine per il modello

Un poncho elegante di un colore prettamente estivo, leggero come il battito d’ali di una farfalla e perfetto per le serate estive. Un modello Drops da realizzare all’uncinetto con il filato di cotone Cottonlight. Puoi divertirti nella scelta del colore e scegliere dal più audace al più comune e neutro.

Island Dreams, un top ai ferri

Clicca sull’immagine per il modello

Un modello tipico per una vacanza d’élite americana negli Hampton, ma anche una vacanza nel mar Mediterraneo può andare bene 😉 Sarà la foto di questo top ai ferri a ricordarmi un cliché delle serie tv statunitensi. Un altro modello realizzato con il cotone Cottonlight che si presta perfettamente su shorts e gonne.

Carefree Summer, un poncho raffinato

Clicca sull’immagine per il modello

Un modello per ricordare la raffinatezza che c’è in un lavoro all’uncinetto.. Fresco e da abbinare praticamente su tutto, il poncho all’uncinetto Carefree Summer con il filato Cottonlight, è un perfetto dono da regalare ad un’amica e un facile lavoro da realizzare quando hai bisogno di staccare la spina e rilassarti.

Ipanema, un top all’uncinetto

Clicca sull’immagine per il modello

Dopo il top ai ferri non potevo non proporti un modello di top all’uncinetto.. Ipanema è un modello facile da lavorare, una volta memorizzato il motivo puoi rilassarti e continuare ad intrecciare il filato Cottonlight con l’uncinetto senza dover guardare il modello ogni volta.

Seashore Bliss Cardigan all’uncinetto

Clicca sull’immagine per il modello

Non guasta mai realizzare anche un modello più consistente, l’estate fa caldo, ma nelle serate più fresche si ha bisogno di un rinforzo leggero nel proprio guardaroba. Il cardigan all’uncinetto realizzato con il filato Cottonlight è perfetto per una passeggiata in una serata in cui l’aria è più frizzante.

Ti sono piaciuti i 5 modelli da realizzare in cotone Drops Cottonlight? Immagino che ci sarà già qualcuno che ha colpito la tua attenzione più degli altri, io per esempio ho puntato il primo modello il poncho ai ferri color ocra.. Ma rinfreschiamoci la memoria e guardiamoli tutti assieme…

Forse in questo modo è più facile scegliere da dove iniziare, l’indecisione è donna ma delle volte basta avere il giusto quadro d’insieme per semplificare il tutto… Spero che l’articolo ti sia piaciuto e ti anticipo che farò altre raccolte di modelli in italiano a breve…

Ci vediamo presto facci sapere che ne pensi un abbraccio Antonella 😉

This Article Has 1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.