5 modelli gratis con il filato Muskat

Oggi voglio mostrarvi i 5 modelli più di tendenza gratuiti e in italiano realizzabili con il filato Drops Muskat. Ogni modello è facile da realizzare,comodo e perfetto per l’estate.

I modelli con Drops Muskat per un’estate top, gratuiti e in italiano

Tra i vari modelli gratuiti che ho trovato nel sito di Drops e che sono realizzati con il cotone Muskat, questi sono i cinque che preferisco. Come vedrete alcuni sono realizzati all’uncinetto e altri ai ferri, tutti dedicati ad una meravigliosa estate 2019.

Ma prima di descrivere e guardare i nuovi modelli, ti suggerisco di ridare uno sguardo ad un articolo sempre su Muskat di qualche tempo fa, allora i modelli erano tutti all’uncinetto.

Sono al corrente del pericolo che si nasconde dietro uno spoiler di questi tempi, vi giuro che spesso sento parlare dell’argomento in radio, comunque in questo caso penso che un piccolo anticipo di cosa andrai a vedere non rovinerà il piacere della scoperta!

Ecco i cinque modelli in cotone Muskat da realizzare per l’estate;)


Country Charme

Country Charme un top dal bordo traforato realizzato all’uncinetto con il filato Drops Muskat.

Clicca sull’immagine per il modello

Il suo charme country mi fa venir voglia di indossarlo con una gonna di jeans o uno shorts, per dare un tocco più texano aggiungerei anche degli stivaletti western. Se ami uno stile più sobrio è perfetto anche sopra un jeans o una gonna lunga a vita bassa . Ci sono istruzioni per realizzare Country Charme dalla taglia Small alla Extra Large.

Beach Mermaid

Beach Mermaid è un vestito ai ferri da spiaggia questa volta realizzato ai ferri con il cotone Muskat. Le taglie disponibili vanno dalla Small alla Large.

Clicca sull’immagine per il modello

Un abito che ricorda il fascino delle sirene, del loro canto al nessun uomo può resistere. Trovo che la moltitudine di colori del vestito stiano davvero bene insieme e inoltre lo rendono personalizzabile. Infatti nella zona décolleté il colore può anche essere cambiato con un celeste, con il bianco ecc..

Mazo

Un top ai ferri con scollo a V, realizzato ai ferri . Ci sono istruzione dalla Small alla tripla Extra Large.

Clicca sull’immagine per il modello.

Semplicemente un top ai ferri dai mille usi, con un jeans, una gonna a vita alta, o una a vita bassa e con degli short. Anche se non tutte possiamo essere fortunate come la modella nell’immagine è comunque molto semplice trovare un abbinamento che renda giustizia al nostro corpo e al top 😉

Hawaiian Breeze

Hawaiian Breeze è un top all’uncinetto con un motivo traforato arricchito da frange. Le taglie disponibili vanno dalla Small alla Tripla extra large.

Clicca sull’immagine per il modello.

Vacanze, mare, cocktail e tanta musica in spiaggia.. Questo penso quando guardo questo top. Forse lo preferirei di un colore scuro per poterlo usare nelle serate dove la musica è una compagna d’attesa fino all’alba…

Vintage Romance

Gilet corto ai ferri con motivo a coste. Le taglie realizzabili vanno dalla small alla tripla extra large.

clicca sull’immagine per il modello

Dulcis in fundo, un gilet leggero dal tocco raffinato che con discrezione arricchisce un vestito che potrebbe risultarci troppo semplice indossato da solo. Inoltre è una salvezza nelle giornate estive un po’ ventilate. Ah quasi dimenticavo, per realizzare questo modello potrebbero esserti utili i bottoni Madre Perla.

Filato cotone drops muskat
Filato cotone drops muskat

Il filato di cotone Muskat generalmente viene lavorato con i ferri e l’uncinetto numero 4, ma come vedrete per realizzare alcuni modelli potrebbe essere necessario un mezzo numero inferiore.

Clicca sull’immagine per raggiungere la pagina del prodotto e scegliere i tuoi colori preferiti.

Spero che questi 5 modelli vi siano piaciuti e ce ne sono tanti altri che ancora vogliono essere scoperti!! Ci sentiamo presto, sempre a caccia di scoperte 😉

Ciao Ciao Antonella.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.