2 modelli lain du nord alpaca

2 modelli con alpaca Air

Un filato morbido e vaporoso come un soffio di nube, per due modelli divertenti da realizzare e piacevoli da indossare. Si tratta di due modelli di maglia invernale gratuiti con i quali potrai avvicinarti ad un filato unico nel suo genere.

Quest’anno abbiamo deciso di inserire molti dei filati di Laines du Nord>>, una azienda tutta italiana con di cui siamo già rivenditori, ma di cui abbiamo deciso di inserire tutti i filati continuativi che loro hanno. Abbiamo cominciato con Alpaca Air, un filato prodotto con grande attenzione tecnologica, ma che ha alla base sempre la naturalità della fibra di alpaca.

blank
Filato Alpaca Air

Il promo modello è un bel poncho, con un cappuccio di grande impatto e dalla manica scesa a tre quarti, questo ne fa un modello molto giovane e dalla tendenza certamente urbana, splendido per una ragazza o un ragazzo, ma altrettanto bello per un look rilassato.

Il secondo modello, è un pullover dai motivi a rombo, lo stile rimane quello di un relax quasi esistenziale, al di là della posa statica della modella, si percepisce il piacere di indossare un capo che ci accoglie e ci disegna.

Uno dei pregi principali, oltre alla bellezza stessa dei capi, è la gratuità ed il fatto che questi modelli sono scritti in italiano, con abbreviazione italiane. Nel modello ci sono tutti i dettagli per realizzarlo e per ottenere la taglia che desideri.

Il maglioncino jacquard è lavorato con una costruzione classica, quindi lavorerai davanti, dietro, maniche e poi cucirai tutto insieme.

Il poncho è lavorato in piano, due rettangoli poi cuciti insieme anche il cappuccio è lavorato a parte e poi cucito al collo.

Poncho a righe

Maglioncino Jacquard

Un consiglio che mi sento di darti è quello di non fermarti ai colori suggeriti dal modello, ma di esplorare tutti i colori e gli abbinamenti che puoi ottenere con i quasi 20 colori disponibili di Alpaca Air di Laines du Nord.

Insomma, divertiti a mescolare i colori che rispecchiamo di più la tua personalità per creare un capo a maglia che amerai indossare per tutto l’inverno.

Be the first to comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.