Una maglia ai ferri fingering di Veera Valimaki

lavro a maglia

Veera Valimaki in questo lavoro a maglia realizza uno dei suoi modelli che a ma piacciono maggiormente. La cura, nella realizzazione di questo modello è ampliata dalle splendide fotografie che ne accompagnano il modello.

Maglia ai ferri Stay the Same

Questa maglia ai ferri si chiama Stay the Same, e ne abbiamo discusso nell’articolo dedicato alla designer qualchemaglia ai ferri tempo fa, se hai perso l’articolo trovi il link a fine pagina.

Il modello di questa maglia è fluido, con un tocco di stile che Veera usa spesso nelle sue creazioni, rendendo più aperte le ali del maglione in fondo, o usando altri escamotage stilistici che sfruttino le potenzialità di questo pezzo della maglia.

Questa maglia ai ferri è una maglia estiva, cioè, estiva per la Finlandia…

Un altro aspetto che va considerato della realizzazione o nello studio di questo lavoro a maglia è il colore, Veera usa un colore che rende la presentazione del modello algido e compassato, ed aiuta il fotografo a fare uno scatto compositivamente ineccepibile ed esteticamente elevato, ma realizzandolo in colori diversi, diventerebbe un lavoro a maglia molto meno serio, diciamo.

Questo lavoro a maglia, Stay the Same, è scaricabile a pagamento da Ravelry nella pagina della designer, oppure puoi cliccare sul nome del modello in grassetto.

Ti piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione?


pattern designer
Se ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

 Teniamoci vicini!

 

Una maglia ai ferri fingering di Veera Valimaki ultima modifica: 2015-11-17T10:23:21+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

3 × tre =