Un lavoro a maglia a cui dare nome, Bolero!

bolero estivo

L’estate è il momento ideale per un lavoro a maglia veloce e semplice, l’estate è il tempo delle passioni e della calma, come in un paradosso, come in un ossimoro continuo, un lavoro a maglia rilassa e crea.

Un lavoro a maglia della nuova collezione

estiva di Drops Garnsudio ancora senza nome, un lavoro a maglia elegante e pulito, “Charmante”, come in un commento scrive un utente francese del sito di Drops.

Ecco allora l’idea di un lavoretto facile e di grande piacere: un bolero di cui Drops cerca ancora il nome. Da indossare alla sera sopra un bell’abito, o da tenere al pomeriggio in una passeggiata in montagna, è comunque un piacere goderne la vista.

Il modello è semplice ed è spiegato tutto in italiano, il modello a maglia di questo bolero a pizzi è scaricabile in download gratuitamente come tutti i modelli Drops.

Il filato scelto per questo lavoro a maglia è il filato Drops Cotton light, piacevolmente morbido e sottile, che coniuga la naturalezza del cotone alla tecnologia della microfibra rendendolo adatto anche a capi da bambino.

Bella la frase scelta per descrivere questo lavoro a maglia dal produttore del filato e del modello, “Ti scalda, è dolcissimo, e non occupa spazio nella borsa”. Il modello è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXL, magari viene a te in mente un nome da dargli…

Se ti piacciono i maglioni, prova a guardare anche:

Se ti piacciono i video iscriviti al mio canale. footer_icon_youtube Non ti perderai più nessun post! (Phsss… di solito tutte le novità le pubblico prima su YouTube).

i piacciono i lavori a maglia e all’uncinetto e vorresti condividere la tua passione

pattern designerSe ti diverti a creare modelli, se sei una esperta o una principiante e vorresti vedere i tuoi pattern pubblicati e a guadagnare con il tuo talento, visita la nostra pagina Designer, troverai in noi degli alleati.

Mappamondo lana

Conosci i nostri articoli sui grandi designer del mondo?

Prova a leggere come i più grandi stilisti disegnano, concepiscono e realizzano le loro opere. Non hai mai letto di lavori a maglia in questo modo. Clicca sul mondo a ed entra nei lavori a maglia dalla parte degli artisti!

Scarica l’app di diLana e d’altre storie: se ci segui dal telefono o dal tablet, non perdere nemmeno una offerta, un articolo o un post, scarica l’app, staremo sempre insieme! Per sempre gratuita

undefined

Teniamoci vicini!

 

Un lavoro a maglia a cui dare nome, Bolero! ultima modifica: 2015-07-15T15:47:23+00:00 da Alice Tesser

Related posts:

Have your say

4 × 3 =